Noleggio a lungo termine: buoni motivi per affidarsi a CRM Automotive

Noleggio a lungo termine: buoni motivi per affidarsi a  CRM Automotive

Il noleggio a lungo e medio termine con carta di credito è una delle proposte tra le più interessanti di CRM Automotive, realtà specializzata in questo settore da più di 20 anni. Le partite Iva, le start-up e le aziende che hanno la necessità di usufruire di una vettura efficiente e affidabile possono sfruttare questa novità del settore del noleggio flessibile. D’altro canto al giorno d’oggi si vanno ampliando sempre di più le formule di noleggio auto, che rivestono una quota sempre più ricca della domanda nel settore automotive, spesso andando a prendere il posto dell’acquisto del veicolo.

Il noleggio con carta di credito

Il noleggio a lungo termine con carta di credito è di sicuro una formula comoda. Tuttavia, oltre al lungo termine, che è la soluzione più conosciuta, sta prendendo piede anche il noleggio a medio termine, che si fa apprezzare per la sua flessibilità. Si tratta di un servizio immediato e che ha il pregio di essere facilmente accessibile, dal momento che è alla portata di chiunque. Insomma, un prodotto eccellente grazie a cui si può ridurre il periodo di attesa e che fa sì che non ci si debba preoccupare delle incombenze burocratiche, come quelle relative alla presentazione della documentazione di reddito. Tutto ciò di cui si ha bisogno è rappresentato dall’addebito diretto su conto corrente o da una carta di credito attiva.

Per chi è pensato il noleggio a medio termine

Il noleggio a medio termine può essere utilizzato dai privati, dai liberi professionisti e dalle aziende. Si tratta di un prodotto innovativo che si rivolge, tra l’altro, a coloro che per le ragioni più diverse hanno incontrato degli ostacoli nella sottoscrizione di qualunque soluzione di noleggio auto o hanno trovato problemi con le banche. Ebbene, nessuno di questi inconvenienti si può verificare con il noleggio a medio termine, che garantisce un accesso senza problemi.

Perché scegliere questa soluzione

Si può affermare che il noleggio medio termine risolve un gran numero di problemi, anche perché per usufruirne non c’è bisogno di presentare alcuna documentazione di reddito. Di conseguenza, non si corre il rischio che la pratica di noleggio auto possa essere bocciata. In un canone solo sono inclusi tutti i servizi, compresa la manutenzione. Il pagamento può essere effettuato con una carta di credito valida; in alternativa si può decidere di addebitare il canone tramite il RID bancario direttamente sul conto corrente.

CRM Automotive

Vuoi sapere perché ti conviene affidarti a CRM Automotive? Clicca qui, avrai la possibilità di scoprire una realtà che è in grado di coniugare servizi di qualità e alta professionalità, mettendo a disposizione delle aziende un vasto assortimento di soluzioni di noleggio a lungo termine integrate di alto valore. Si tratta di soluzioni adatte a gruppi multinazionali ma anche di prodotti su misura per i liberi professionisti e per le piccole e medie imprese. Diverse sono le tipologie di veicoli che possono essere noleggiati: mezzi da lavoro standard, singoli autoveicoli, mezzi da lavoro allestiti e flotte intere per aziende di tutte le dimensioni. I clienti, inoltre, possono contare su un servizio qualificato, ideale per tutti i professionisti e le aziende che hanno la necessità di abbattere le spese e di neutralizzare qualunque rischio che possa essere correlato alla gestione di veicoli commerciali o di auto di proprietà.

La soluzione da privilegiare

Con una lunga esperienza alle spalle, CRM Automotive ha tutte le carte in regola per dimostrare quanto possa essere affidabile sul mercato. Si tratta della scelta migliore e della soluzione ideale, grazie a una reputazione e a una storia che parlano da sole. CRM Automotive sa offrire, tra l’altro, i prezzi online più convenienti. Risale al 2009 la nascita di Autonoleggiosemplice.it, creato da Rodolfo Minardi, che già poteva vantare numerosi anni di esperienza nel settore del noleggio a lungo termine. Attualmente sono 18 i punti Clickar Point distribuiti in tutto il territorio nazionale: si tratta di punti destinati alla vendita di mezzi che rientrano dal noleggio a lungo termine da parte di Leasys Spa, realtà del gruppo Fiat. Nel 2010, poi, si è palesata e concretizzata la necessità di trasformarsi in broker di noleggio a lungo termine grazie alla collaborazione avviata con le più importanti società di noleggio.

menu
menu