I servizi di vigilanza di GSI Security Group

I servizi di vigilanza di GSI Security Group

GSI Security Group è una realtà specializzata nella fornitura di servizi di vigilanza armata attiva in provincia di Milano e in provincia di Bergamo. La vocazione alla sicurezza rappresenta il principale tratto peculiare di questo istituto, che si poggia su basi molto solide quali la sostenibilità e l’innovazione. È decisamente ampio l’assortimento di servizi proposti per la sicurezza della casa, con soluzioni studiate su misura per garantire la massima protezione delle persone e dei luoghi domestici. Ma la vigilanza offerta da GSI Security Group si può estendere anche alle aziende, ai luoghi di lavoro e agli eventi, sia privati che pubblici. Con più di 60 anni di esperienza all’attivo, questa realtà vanta oltre 5mila clienti, con 3 sedi operative e 400 tra collaboratori e dipendenti.

Il collegamento con la centrale operativa

Chi si rivolge a GSI Security Group ha la possibilità di collegare il proprio impianto di allarme domestico con la centrale operativa in maniera continuativa, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. In questo modo si può usufruire di un’assistenza costante, che comprende la video verifica da remoto degli allarmi e in più un servizio di pronto intervento. Insomma, un evidente valore aggiunto per tutti i clienti, che hanno l’opportunità di fare affidamento su uno staff altamente qualificato, pronto a intervenire in qualunque momento per verificare tutte le segnalazioni e prendere in esame l’intervento più appropriato da mettere in atto. Qualunque anomalia venga riscontrata, il cliente è avvisato con la massima tempestività.

Perché scegliere GSI Security Group

GSI Security Group garantisce a tutti i clienti la certezza di stare in casa senza rischi; tutti i falsi allarmi vengono eliminati, e nell’eventualità in cui si dovessero concretizzare delle minacce reali verrebbe assicurato un intervento efficace. Sta proprio in questo il carattere innovativo di GSI, che mette a disposizione un servizio completo sotto tutti i punti di vista e si propone ai clienti come un partner a cui fare riferimento e di cui ci si può fidare in qualunque contesto. Viene garantita una reperibilità costante, e ciò vuol dire fra l’altro essere in grado di rispondere a qualunque tipo di esigenza.

I vantaggi

L’istituto permette ai clienti, fra l’altro, di richiedere e ottenere un collegamento sia con impianti di allarme che devono ancora essere installati sia con impianti già presenti. In nessun caso c’è bisogno di effettuare in casa un intervento invasivo, dal momento che il collegamento con la centrale operativo può essere realizzato tramite la tecnologia dell’impianto di allarme già esistente. Sono numerosi i benefici che scaturiscono da un collegamento con la centrale operativa, dal momento che gli allarmi vengono ricevuti in tempo reale dalle guardie giurate, che provvedono a gestirli e a monitorarli. Non solo: i falsi allarmi sono filtrati, così che l’emergenza possa essere gestita in modo ottimale e le pattuglie entrino in azione unicamente nel caso in cui vi sia una vera e significativa situazione di allarme.

L’installazione degli impianti di allarme

Nel novero dei servizi di vigilanza offerti da GSI Security Group c’è anche l’installazione di impianti per le aziende: sistemi di allarme che si rivelano fondamentali per proteggere qualunque business. Ogni impianto viene studiato e messo a punto da uno staff qualificato, sviluppato su misura per soddisfare le più diverse necessità aziendali. Per ogni azienda, la disponibilità di un sistema di allarme che sia al tempo stesso innovativo e tecnologico rappresenta il punto di partenza da cui non si può prescindere per prevenire le intrusioni quando non c’è nessuno e le luci sono spente. GSI Security Group garantisce un’assistenza completa, passo dopo passo, per assicurare il conseguimento di ogni obiettivo indicato dal cliente.

Un’offerta vasta e completa

È davvero ricca ed eterogenea l’offerta che viene messa a disposizione da GSI Security Group, che permette anche di usufruire di un servizio di telegestione degli impianti. Il servizio, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, si basa sul lavoro svolto dalla centrale operativa, che telegestisce gli impianti e li programma da remoto, provvedendo al monitoraggio del loro stato in modo che possano essere riscontrate eventuali anomalie di carattere tecnico. Insomma, il sistema viene controllato a 360 gradi, e viene garantito il pronto intervento in caso di necessità.

menu
menu