Canone zero per Selfy Conto: tutte le informazioni

Canone zero per Selfy Conto: tutte le informazioni

Selfy Conto di Banca Mediolanum si propone come un conto corrente che offre benefici esclusivi e all’insegna della modernità. Si tratta di una soluzione del tutto autonoma e al tempo stesso smart, basata su tecnologie avanzate. Insomma, uno degli attori più importanti del comparto home banking, ideale per utenti di ogni età anche se rivolto in modo particolare ai giovani: infatti il canone è zero per gli utenti under 30. Per chi ha più di 30 anni, comunque, il canone è gratuito il primo anno. Ancora, i nuovi clienti hanno l’opportunità di usufruire di una promozione speciale grazie a cui è possibile accedere a un tasso annuo lordo pari al 4% sugli importi vincolati a sei mesi da 100 euro.

I servizi offerti da Selfy Conto

Chi utilizza Selfy Conto ha la possibilità di gestire le varie funzioni del proprio conto dallo smartphone, attraverso l’app che può essere scaricata e utilizzata in maniera gratuita. Si può decidere di rateizzare i pagamenti, così come è possibile accedere ai propri movimenti, inclusi quelli relativi ad altre carte di banche terze. Sempre attraverso l’app è possibile eseguire le più importanti operazioni bancarie in tempo reale e in maniera gratuita, con riferimento fra l’altro ad addebiti utenze e bonifici. Con l’applicazione di Selfy Conto è possibile cimentarsi nel trading online e operare su più di 20 mercati mondiali. Selfy Care Instant è uno dei tanti servizi correlati a questo conto: si tratta di un prestito in tempo reale, per un importo compreso tra i 2mila e i 20mila euro, con spese di istruttoria nulle, Taeg massimo 7.23% e Tan fisso a 6.99%. Molto apprezzata è anche la polizza viaggi Selfy Care Travel, che si articola nell’opzione Top e in quella Smart, mentre Selfy Care Pet è pensata per chi possiede uno o più animali domestici.

Guida alla scelta della carta di credito

Un altro strumento utile per la gestione del proprio patrimonio è la carta di credito: tuttavia non è così facile riuscire a scegliere quella giusta. Sono molteplici, d’altro canto, le caratteristiche che devono essere prese in considerazione per capire a quale servizio è più conveniente affidarsi. Sarebbe auspicabile poter accedere a uno strumento di pagamento comodo e che non preveda eccessive procedure di natura burocratica. In più è fondamentale tenere conto della sicurezza, visto che le carte di credito finiscono spesso nel mirino degli hacker.

Carta You

Una buona soluzione è Carta You, che viene messa a disposizione da Banca Advanzia. Stiamo parlando di una carta di credito che mette a disposizione molteplici garanzie in vari ambiti. Dal punto di vista della sicurezza digitale, per esempio, si va oltre il tradizionale CVV2. Infatti, nel novero delle numerose soluzioni a disposizione, Carta You utilizza il chip EMV e il sistema Mastercard Secure Code, insieme con altre soluzioni ad hoc sviluppate al fine di aumentare la sicurezza delle transazioni economiche. Questa carta di credito, per altro, consente a chi desidera fruirne di richiederla con una procedura online, senza che ci sia bisogno di avere un conto bancario. Trovi recensioni sulla Carta You sul sito miglioricarteprepagate.com.

Perché scegliere Carta You

La convenienza di Carta You deriva dal fatto che non è previsto un canone, né annuale né mensile. In più, i clienti hanno l’opportunità di beneficiare di una polizza viaggi, ideale per coloro che sono spesso in trasferta, per lavoro o per svago. Da qualunque sportello i prelievi non prevedono commissioni, sia in Italia che all’estero. Insomma, si può contare sulla comodità di una piattaforma sicura e vantaggiosa, che riduce al minimo le lungaggini burocratiche.

menu
menu