Gadget personalizzati in 48 ore

Gadget personalizzati in 48 ore

Nel corso degli anni il mercato ha avuto un andamento piuttosto chiaro rispetto all’utilizzo dei gadget per scopi di marketing.

Non solo un piccolo gadget personalizzato dall’azienda può simboleggiare  un regalo utile ma soprattutto rappresenta un fine pubblicitario per il business stesso; avendo il vantaggio di una pubblicità più discreta rispetto ad altri mezzi pubblicitari.

Oggetti che durano nel tempo e che vengono usati quotidianamente, sono notati dalle persone che ci circondano, rappresentando un’ottima possibilità di ricordare il marchio e quindi fare pubblicità.

Gadget aziendali in tempo record

Ricevi i tuoi prodotti in meno di 48 ore

Hai avviato un'attività e desideri cimentarti nel farti conoscere; i gadget personalizzati possono rappresentare un buono strumento come abbiamo accennato.

Fornire ai clienti penne o portachiavi personalizzati così da far pubblicità all'azienda può sembrare una sciocchezza, ma questo tipo di regali sono una delle forme di pubblicità più utilizzate di sempre.

Se sei alla ricerca di qualche idea per un regalo all'ultimo momento, anche per i propri dipendenti, un gadget personalizzato potrebbe essere un buon strumento di comunicazione.

Un’azienda specializzata in questo tipo di servizi è Gadget48, leader in Italia garantisce la produzione e la consegna dei tuoi gadget entro 48 ore.

Perchè utilizzare i gadget?

La mela morsicata di Apple o la virgola di Nike, questi due sono gli esempi di marchio che non riusciamo a toglierci dalla testa, e fanno capire l'importanza della costruzione di un marchio o logo.

Una combinazione di perfetta tra colori e infografiche possono comunicare al cliente in cosa la nostra azienda è specializzata, perchè allora non utilizzare un gadget personalizzato per farsi ancor più pubblicità?

Vediamo al giorno d'oggi che le principali aziende spendono una grossa parte del loro budget annuale per il marketing; social network e billboards sono una grande fetta di questo investimento, ma bisogna sempre ricordarsi che uno strumento pubblicitario "fisico" fa talvolta più effetto.

Ecco che entrano in gioco i gadget personalizzati; vediamo 4 punti chiave per la quale questi utili strumenti pubblicitari sono ancora in voga e perchè è importante non trascurarne l'utilizzo nelle proprie campagne pubblicitarie.

1. Diffondi il tuo marchio

Distribuendo gadget per le proprie campagne pubblicitarie è importante tenere in considerazione l’utilità dello stesso.

Più il tuo gadget sarà utile ed in grado di stupire, maggiore sarà la possibilità che i clienti si ricorderanno dell’azienda, un buon esempio può essere un oggetto quotidiano per il target di riferimento.

Ad esempio se siamo un hotel in riva al mare, perchè non optare per un gadget estivo da spiaggia? Oppure immaginiamo di essere una libreria; sicuramente un segnalibro potrebbe essere l'ideale.

2. Migliora l'unità dei dipendenti

Talvolta basta veramente un piccolo dono per portare il sorriso tra i propri collaboratori e dipendenti.

Molto spesso grandi aziende distribuiscono ai loro dipendenti merchandise brandizzato, oggetti utili allo svolgimento del lavoro quotidiano per il lavoratore si, ma un ottimo strumento pubblicitario per l'azienda soprattutto.

3.Un piccolo ma grande investimento

Considerando anche le altre forme di pubblicità, quella dei gadget personalizzati è sicuramente una delle scelte più economiche che si possano fare.

Per far fruttare al meglio tale investimento non serve solo un'idea ma serve qualcuno che realizzi i tuoi gadget con materiali di qualità, in maniera originale per forma e colore, che sappia andare incontro ai gusti delle persone e del mercato in generale.

4. Il gadget racconta di te

Scegliere con cura il prodotto che si vuole realizzare e come lo si voglia personalizzare è fondamentale in quanto trasmetterà una certa immagine della tua azienda. Ciò è fondamentale oggi, dal momento che si parla molto di ambiente e di ecologia: la scelta di realizzare un determinato prodotto con materiali ecologici darà l'immagine di un'azienda che si prende cura non solo dei suoi cliente, ma anche dell'ambiente che ci circonda.

menu
menu