ERPLAN SRL NUOVICLIENTI.COM
 
ERPLAN SRL
 
Soluzione RFID per carrello elevatore
 
Portale RFID per controllo accessi a mani libere
 
Portale RFID robusto per proteggere i vostri investimenti
 
Portale RFID per controllo movimentazione merci ed accessi pedonali
 
 
richiedi informazioni
 
ERPLAN SRL
Via Sansovino
10151 TORINO(TO)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 011 381 6801
Fax. 011 1978 15 14
vai al sito web

Portale RFID per controllo movimentazione merci ed accessi pedonali

Portale RFID con reader, antenne e sensori integratiSlimLine Portal

Il portale SlimLine di Venture Research fornisce una soluzione efficiente con un ottimo rapporto costo/prestazione, è compatibile con tutti i reader (per uso interno) disponibili sul mercato, antenne e periferiche; il tutto è integrato in unico contenitore molto compatto. È fornibile per il montaggio a muro oppure in configurazione con piedistallo. Questo portale è adatto all’installazione per applicazioni di controllo accessi di personale interno, controllo accessi ai piani oppure ad area particolari, oppure molte altre applicazioni dove sia necessario un portale a bassissimo impatto fisico e sufficientemente robusto.

Soluzione di portale RFID a basso profilo disponibile per ambienti con spazi limitati
Il portale SlimLine di Venture Research occupa solo 22 cm di spazio (in profondità) pur contenendo 2 antenne bi-stastiche oppure 3 antenne monostatiche, reader e periferiche di controllo. L’installazione a muro elimina le difficoltà presenti nell’ installazione sul pavimento come l’accumulo di detriti e sporcizia tipico dell’ambiente industriale con le installazioni a pavimento; questo è un fattore molto importante soprattutto nelle applicazioni delle industrie alimentari e nel retail.

Antenne integrate regolabili in orizzontale e verticale
Nonostante la dimensione compatta, Il portale SlimLine di Venture Research fornisce la possibilità di ruotare l’antenna orizzontalmente sino a 22° e verticalmente fino a 18°; il che permette di ottimizzare la lettura dei tag RFID. In particolare questa opportunità tecnica permette di poter tracciare anche la direzione del materiale/persona, questo grazie al fatto di poter ruotare singolarmente ogni antenna; questo non è possibile con un normale portale RFID a lettura frontale .

Compatibile con tutti i reader RFID ed antenne professionali presenti sul mercato.
Il portale Slim Line è stato testato con tutti i readers prodotti dai leaders dell’industria RFID (come Alien, CAEN, Impinj, Motorola, Omron, Sirit, and Thing Magic) e completamente integrato con la soluzione ROCK (controller I/O) Venture Research. Le soluzioni “Portale RFID” dei produttori dei reader, generalmente limitano l’utilizzo di reader di altri produttori. La soluzione di Venture Research è predisposta per l’installazione dei reader ed antenne dei leader di mercato, in questo modo in futuro sarà possibile sostituire i componenti obsoleti. L’esclusivo sistema di rotazione delle antenne di Venture Research permette il montaggio per i reader e antenne disponibili sul mercato come Alien, CAEN, Impinj, Motorola, Omron, Sirit, and Thing Magic. I sistemi vengono consegnati ed installati configurati con il reader di vostra scelta.

I/O controller integrato per la gestione delle periferiche
L’esclusivo controller I/O “ROCK” di Venture Research basato su protocollo TCP-IP è integrato nel contenitore. Il controller (opzionale) è utilizzato per la gestione di display a scorrimento, sensori di movimento photo-eye (sensore digitale di acquisizione immagini), modulo contatore con display, indicatore luminoso, relays ed altoparlante etc. Tali accessori sono disponibili per gli ambienti industriali (resistenza a polvere e liquidi con alto valore IP) per ottimizzare l’operatività dell’utente con l’ottimizzazione della lettura dei tag. Nessun altro portale sul mercato ha un così ampio supporto di differenti periferiche come i portali Venture Research.
 
Privacy Policy - Cookie Policy