ERPLAN SRL NUOVICLIENTI.COM
 
ERPLAN SRL
 
Soluzione RFID per carrello elevatore
 
Portale RFID per controllo accessi a mani libere
 
Portale RFID robusto per proteggere i vostri investimenti
 
Portale RFID per controllo movimentazione merci ed accessi pedonali
 
 
richiedi informazioni
 
ERPLAN SRL
Via Sansovino
10151 TORINO(TO)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 011 381 6801
Fax. 011 1978 15 14
vai al sito web

Portale RFID per controllo accessi a mani libere

Portale RFID per controllo accessi con ingombro estremamente ridottoModulo RFID con Reader e Antenna integrata
Il reader SlimTrak integra un modulo RFID UHF da 1 watt ed una o più antenne in un contenitore molto compatto e sottile. Può essere facilmente installato in spazi ristretti con facilità e con il minimo sforzo. Le antenne integrate permettono eccellenti performance per le letture in prossimità o applicazioni con porte a 2 battenti. È disponibile un connettore ausiliario che permette la connessione di una seconda unità (slave) contenente altre antenne per migliorare/incrementare la zona di lettura.

Impatto fisico ridotto
La dimensione di SlimTrak è estremamente ridotta, 1 mt x 23 cm e solo 3,8 cm di spessore, SlimTrak può essere montato praticamente ovunque; può essere installato al muro, su una parete di vetro, su una porta in un armadio, su un bancone, in ogni caso senza mostrare connessioni; la sua flessibilità è insuperabile.

Accurata detenzione di prossimità
Lo SlimTrak è dotato di un sensore di prossimità a largo angolo di azione completamente integrato, in abbinamento ad un photo-eye (sensore digitale di acquisizione immagini) opzionale permette di avere un feedback sui movimento di traffico di fronte all’unità, oppure del traffico tra le 2 unità. Sono disponibili varie modalità di attivazione per il controllo e ottimizzazione dell’attività del reader.
Sono disponibili come opzioni: un altoparlante per l’annuncio di persone e/o cose e segnalazioni di errori ed anomalie, un modulo contatore con display, etc.

Sistema di comunicazione estremamente versatile
Lo SlimTrak reader supporta direttamente la connettività Ethernet, come opzioni sono disponibili WiFi (802.11b/g), GSM oppure seriale RS232C. La configurazione WiFi permette l’implementazione più rapida, poiché necessita unicamente di alimentazione. La connettività Ethernet permette anche l’alimentazione tramite lo standard POE, come opzione è disponibile l’alimentazione da rete elettrica (220V). La configurazione Wifi supporta WEP and WPA.

Diverse opzioni di contenitore
Poiché la soluzione SlimTrak è molto flessibile, per cui si può utilizzare in ambienti profondamente diversi, è quindi necessario avere diverse soluzioni estetiche sia di diversa aspetto che di robustezza, a seconda delle necessità. Grazie al design e alla compattezza del prodotto è possibile fornire soluzioni plastica (bianco) oppure in MDF con una selezione di diversi laminati per dare una soluzione estetica per-sonalizzata con un design “ad hoc”.

Contenitore per ambiente industriale
La finitura in plastica permette una configurazione completamente integrata di reader e antenne completamente sigillata. Questa permette applicazioni di tracking RFID in ambiente con alta umidità o di freddo intenso con alti livelli di con-
densazione oppure dove sia necessario lavare frequentemente l’ambiente di lavoro.
Questa soluzione integrata è adatta anche per l’utilizzo in ambiente delle lavorazioni
alimentari. Come opzione è disponibile la versione per ambiente esterno ed indu-
striale con certificazioni IP65/ NEMA 4
 
Privacy Policy - Cookie Policy