ERPLAN SRL NUOVICLIENTI.COM
 
ERPLAN SRL
 
Soluzione RFID per carrello elevatore
 
Portale RFID per controllo accessi a mani libere
 
Portale RFID robusto per proteggere i vostri investimenti
 
Portale RFID per controllo movimentazione merci ed accessi pedonali
 
 
richiedi informazioni
 
ERPLAN SRL
Via Sansovino
10151 TORINO(TO)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 011 381 6801
Fax. 011 1978 15 14
vai al sito web

Portale RFID robusto per proteggere i vostri investimenti

Portale RFID industriale IP65L’unico Portale certificato NEMA 4/ IP65 “free standing” del mercato!!!
La soluzione Portale “free standing” brevettato da Venture Research è la migliore soluzione per dare protezione ai preziosi sistemi RFID (readers ed antenna) negli ambienti più ostili come i centri distribuzione o le soluzioni che operano in campo aperto.

Compatibile con tutti i reader RFID professionali presenti sul mercato.
L’esclusivo sistema di rotazione dell’ antenne di Venture Research permette il montaggio dei reader e di tutte le antenne disponibili sul mercato come Alien, CAEN, Impinj, Motorola, Omron, Sirit e Thing Magic.
I sistemi vengono configurati e consegnati per il reader di vostra scelta, a richiesta con il reader già installato.

Base in acciaio per garantire la resistenza all’ambiente ostile.
Un piedistallo in acciaio “diamond plate” provvede alla resistenza agli impatti dei carrelli e provvede inoltre alla ro-bustezza delle connessioni (alimentazione e networking) in ambiente industriale.

Configurazioni Multiple per differenti requisiti operativi.

Il Portale “108” con l’altezza di 275 cm assicura il massimo della copertura (lettura dei tag) con operatività con carrelli medio-grandi per le baie a carico laterale o frontale, pallet impilati oppure dove i contenitori hanno sempre avere una faccia sempre a vista.

Il Portale “84” con l’altezza di 213 cm assicura il massimo della copertura (lettura dei tag) con operatività con car-relli medio-piccoli per le baie a carico frontale, ricevimento merci, movimentazione interna merci, etc.

Il Portale “40” con l’altezza di 101 cm assicura la copertura
(lettura dei tag) con operatività con carrelli piccoli o manuali per
ricevimento merci, movimentazione interna merci etc.

Portale RFID utilizzabile nell’industria alimentare e dove necessita l’utilizzo dell’acqua per la lavorazione dei prodotti

I portali di Venture Research sono completamente sigillati per poter lavorare in ambiente industriale con polvere e liquidi e poter essere lavati a fine giornata. Con la certificazione NEMA 4-IP65 possono essere utilizzati in tutti quegli ambienti dove sia necessario l’uso dell’acqua a pressione oppure possono essere all’esterno perché in grado di resistere alla pioggia, ghiaccio, neve, polvere ed esposizione diretta di luce solare.
 
Privacy Policy - Cookie Policy