Article marketing > Arredamento

DFM Italia, l'azienda leader delle zanzariere

Argomenti trattati:
DFM, zanzariere, plissettata, zanzara,

Qual è uno degli oggetti più utili d’estate in un ambiente chiuso come un’abitazione o un ufficio? Sicuramente la zanzariera!

Infatti spesso ci ritroviamo invasi da un’esercito di zanzare, che ci impediscono di dormire bene nel caso di una casa o anche di lavorare in maniera tranquilla, in un ufficio magari di un’azienda.

Scegliere una zanzariera anche grazie al web in teoria non dovrebbe essere difficile, considerando la grande scelta che offre un mezzo potente ed evoluto come Internet. Ma la quantità non sempre corrisponde alla qualità in quanto spesso può capitare di imbattersi in siti che vendono prodotti scadenti, in questo caso le zanzariere.

Chi si affiderà all’azienda DFM Italia non correrà nessun tipo di rischio da questo punto di vista e anzi avrà a che fare con un prodotto innovativo sotto tutti i punti di vista.  Collegandosi al sito www.dfmitalia.com si potranno avere ancora più informazioni visitando la sezione contatti.

Infatti grazie a questa sezione sarà possibile interloquire direttamente con i professionisti che lavorano all’interno dell’azienda, mettendo i propri dati e aspettando la risposta dell’azienda. DFM Italia propone un prodotto innovativo e cioè le zanzariere plissettate, che rispettano alle zanzariere classiche presentano molte differenze, come vedremo nel prossimo paragrafo.

Ma l’azienda propone anche altri prodotti come per esempio la tenda Eclypser, che si caratterizza per la velocità di oscurare la stanza. Eclypser infatti è un brevetto europeo registrato dalla DFM che si installa senza dover forare gli infissi.

Ci sono due versioni, una laterale e verticale che si differenziano per il fatto che quella laterale si può aprire da entrambi i lati ed essere smontata con molta facilità per essere lavata. Come prodotti abbiamo anche un’altra tenda, Fox Garden, adatta ai lucernari e ai winter Garden.

DFM ITALIA: le zanzariere plissettate

La zanzariera classica, viene anche definita a molla e avvolgente, quindi caratterizzata da un tipo di apertura e chiusura spesso scomoda, poiché dipendente da quella tensione a molla che spesso causa scatti improvvisi che potrebbero essere anche pericolosi, in particolare alla presenza di bambini.

DFM Italia, propone invece un prodotto completamente nuovo e quindi anche innovativo, poiché si parla si zanzariere plissettate.

Queste possono essere montate in qualsiasi situazione, anche di poco spazio e possono avere un’apertura o chiusura di diverso genere: laterale, bilaterale, centrale, essere ad incasso o a montaggio frontale. DFM Italia segue anche le tendenze di stile e propone degli articoli che hanno modalità di montaggio differenti ed in base alle esigenze della clientela, oltre che varie colorazioni per abbinarle al meglio allo stile di arredamento in essere.

Un marchio, che significa qualità e garanzia nel tempo.

  • Le zanzariere plissettate, presenti nel sito di DFM Italia, regalano tanti vantaggi come per esempio Capacità di adattarsi a quelle situazioni di fuori-squadro
  • Sono regolabili in fase di apertura e chiusura, con uno scorrimento fluido e sicuro
  • Non comportano impedimento riguardo alla guida inferiore, quindi nel caso di anziani, bambini o disabili
  • Si può scegliere tra una vasta gamma di colori per adattarle al proprio stile di arredamento