Article marketing > Alimentazione

Ristorante Modo Roma zona Ostinese

Argomenti trattati:
ristorante, roma, aperitivo

Il ristorante Modo in via Ostiense è aperto tutti i giorni sia a pranzo, che a cena. L’intento di questo locale è quello di offrire al suo pubblico un luogo dai molti volti diversi, in grado di soddisfare i clienti di ogni età. Il Modo infatti, non è soltanto ristorante eccellente, ma anche bar che offre una vasta gamma di scelta culinaria che vanno dal dolce al salato.

Il menù del ristorante, è caratterizzato dalla presenza di una cucina rustica e dai sapori forti e decisi, che sono quelli tipici della cucina romana. La tradizione però, va sapientemente a mixarsi con scelte dettate dalla fantasia dello chef. Oltre agli antipasti succulenti e prelibati, si possono gustare i primi piatti appetitosi come ad esempio i raviolini di burrata o gli gnocchi di patate e zucchine, o i secondi di carne e di pesce, o ancora i gustosissimi hamburger. Nella carta sono anche presenti opzioni di scelta di pietanze adatte ad un pubblico vegano o a chi non ama molto il gusto intenso della carne. Vi sono inoltre presenti in gamma desserts ghiotti che vogliono tentare i palati dei più golosi. Il tutto può essere accompagnato da una buona scelta di vini o di drink, che certamente possono incontrare i gusti di ogni tipo di cliente.

Come già detto però, il Modo è anche bar caffetteria, ed è quindi un ottimo punto di incontro per coloro che vogliono regalarsi la possibilità di gustare un’ottima colazione e iniziare quindi con sprint la giornata, e anche per coloro che vogliono invece coccolarsi con una merenda dolce e delicata. Il Modo però, è anche un luogo giovane, e specialmente di sera assume un tono più ricercato, dando la possibilità di gustare, ad un prezzo competitivo, tutti i lunedì, martedì e mercoledì un ottimo aperitivo con assaggi di salumi, formaggi, o focacce bagnati da ottimi vini o cocktails. Il giovedì l’aperitivo è servito a buffet ed è accompagnato da un godibile dj set in piazzetta. Il venerdì e il sabato continua il tour del gusto, sempre organizzato a buffet, mentre la domenica ritorna il connubio aperitivo-musica, questa volta con canti dal vivo.

Per tutti coloro che non voglio rinunciare alla buonissima cucina del ristorante Modo, ma che non hanno tempo o voglia di fermarsi al locale, è pensato il servizio take away. Infatti, chiunque abbia intenzione di passare una serata in totale relax a casa propria, gustando i piatti del ristorante, può prenotare le portare preferite e passare a prenderle quando più li aggrada. Il Modo si sviluppa architettonicamente in ambienti interni ed esterni che mixano sapientemente il tradizionale al nuovo e al moderno, che fanno sì che sia la location più adatta a feste formali come quelle aziendali o semplici party di compleanno, o a cerimonie come matrimoni, cresime, feste di laurea, e altri eventi importanti. Il menù si adatterà in base alle richieste dei clienti, che potranno ovviamente affidarsi anche al suggerimento dello chef.