Article marketing > Servizi

Opportunità lavorative in Australia: come richiedere il visum australien

Argomenti trattati:
visto ETA Business per l'Australia

L'Australia è una terra ricca di opportunità lavorative e molti desiderano partire con la speranza di sviluppare i propri progetti imprenditoriali e intraprendere una nuova carriera professionale, ma per entrare in questo Paese è necessario richiedere il visto o visum australien per i cittadini di lingua tedesca.

Il visto ETA Business per l'Australia

Se siete cittadini di lingua tedesca e volete cercare nuove opportunità di business in Australia, dovete necessariamente richiedere il visum australien specifico per il business. Il visto per l'Australia eta Business può essere richiesto da qualsiasi cittadino che sia munito di un passaporto valido, compilando online il modulo di richiesta. Il visto ETA per il business è valido un anno e vi permette di risiedere sul territorio australiano per un periodo non superiore ai tre mesi. Il visto ETA Business viene concesso esclusivamente se non ci si trova sul territorio italiano e soprattutto con questo documento non è possibile svolgere nessun tipo di attività lavorativa che preveda un compenso. Con il visto ETA Business si possono effettuare indagini di mercato per predisporre future partnership con le aziende locali, negoziare contratti di lavoro, ricercare un lavoro e un alloggio per un futuro trasferimento in Australia o partecipare a meeting, seminare e fiere che riguardano il mondo del lavoro. Durante il soggiorno si possono svolgere esclusivamente attività di volontariato che prevedano solo il rimborso spese per l'alloggio, i pasti e il trasporto.

Il visum australien per i cittadini di lingua tedesca

Se siete dei cittadini di lingua tedesca è necessario richiedere il visum australien (in italiano, visto per l'Australia) compilando il modulo di richiesta sul sito https://www.visum-australien.ch/, in questo modo potrete ottenere in breve tempo e senza commettere errori il vostro lasciapassare per l'Australia. Il modulo di richiesta deve essere compilato in ogni sua parte e bisogna fornire un passaporto valido e un indirizzo email. Il visto per il business è collegato elettronicamente al numero di passaporto indicato nel modulo di richiesta, di conseguenza se viene smarrito è necessario compilare un nuovo modulo di richiesta.

Il modulo di richiesta ETA per il business

Il visto ETA per il business può essere richiesto solo tramite le agenzie di viaggi o le compagnie aree, in questo caso i residenti di lingua tedesca possono richiedere il proprio visto per il business tramite il sito https://www.visum-australien.ch/ , dove trovare anche tantissime informazioni riguardanti il visto ETA. Nel modulo di richiesta del visto ETA Business, bisogna inserire i propri dati anagrafici, i dati identificativi del passaporto e dichiarare di non essere ammalato di tubercolosi, di non essere stato condannato ad una pena detentiva superiore ai 12 mesi e che al momento della richiesta non si risiede sul territorio australiano. Dopo aver compilato il modulo di richiesta del visto, vi verrà comunicato entro tre giorni se la vostra richiesta è stata approvata o rifiutata. Nel caso trascorrano molti giorni è possibile che l'Australia stia verificando i dati inseriti e che molto probabilmente ha riscontrato degli errori o delle dichiarazioni mendaci.