Article marketing > Servizi

I 4 mezzi ideali per il vostro trasloco

Argomenti trattati:
mezzi ideali per il trasloco

Quando dovete riorganizzare il vostro trasloco a Trento, ecco che dovete per forza pensare al momento del trasporto delle vostre cose dalla precedente abitazione a quella nuova. Ecco quali sono le 4 soluzioni che potreste adottare, esaminate nel dettaglio per capire i pro e i contro.

La solita macchina

Per i traslochi a Trento potrebbe essere una buona soluzione usare la vostra automobile che utilizzate tutti i giorni. Come prima mossa, ricordate di abbassare i sedili posteriori in maniera da avere un bagagliaio ancora più grande dove potete mettere tutti gli scatoloni che avete portato. Potreste riuscire anche a fare un viaggio con un elettrodomestico un po’ grande come il forno e la lavatrice da 5 chili. Il problema nell’usare la vostra macchina per il trascolo è che la capacità di carico è ridotta e sarete costretti a fare molti viaggi, determinando così un certo spreco di tempo, nonché un bisogno di fare il pieno di benzina. Usare la vostra automobile potrebbe essere una soluzione solo per i traslochi più piccoli, cioè quelli in cui non ci sono da spostare oggetti ingombranti come i mobili o altro. Se da una casa arredata vi trasferite in una casa anch’essa arredata, potreste riuscire a fare tutto con la vostra automobile senza troppi problemi.

Un furgoncino da lavoro

Potreste procuravi da un amico o un conoscente uno di quei furgoncini da lavoro che hanno uno spazio dietro dove potte mettere anche qualche oggetto più ingombrante come, per esempio, un piccolo mobiletto smontato e alcuni elettrodomestici. Si tratta di una soluzione che vi consente di fare meno viaggi. La maggior parte dei furgoncini da lavoro danno anche la possibilità di sfruttare lo spazio sul tetto: potete usare delle corde elastiche per ancorare saldamente degli oggetti al tetto. Va però ricordato che, di solito, i furgoncini del lavoro, possono essere guidati solo da alcuni dei dipendenti perciò meglio verificare per non incappare in sanzioni e multe durante i traslochi a Trento.

Il furgone per i traslochi

Quello che senza ombra di dubbio è il miglior mezzo per organizzare i traslochi a Trento è di certo il furgone; ovviamente, in quanto esperti del settore, la nostra ditta dispone di più furgoni per risolvere ogni tipo di problematica che incontrate durante le operazioni dei traslochi a Trento. Il furgone ha la capacità massima perciò in una volta sola si riesce a caricare moltissime cose affiche il numero di viaggi possa diminuire il furgone è anche la soluzione ideale quando dovete trasferirvi da una città lontana: con un furgone per i traslochi a Trento si riesce a portare tutto quello che vi serve in città con un viaggio solo.

Il montacarichi

La soluzione che cercate quado dovete trasportare oggetti e mobili su e giù dalle scale è il nostro montacarichi che vien e messo fuori dalla finestra o dal balcone per minimizzare le operazioni di trasporto a mano che creano molti problemi come il bisogno di più tempo e il rischio di farsi male, oltre che la fatica.