Article marketing > Edilizia

Ristrutturare un bagno a chi affidarsi

Argomenti trattati:
Artigiani365.it

Dopo tanto tempo anche il bagno necessita di una ristrutturazione e, oltre che cambiare piastrelle e sanitari, è doveroso adeguare questo ambiente personalizzandolo con le strumentazioni moderne e con la vasta gamma di prodotti tecnologici che oggi abbiamo a disposizione. Se le idee non mancano, così come le proposte propinate dal mercato e dai rivenditori, l’incognita più importante è: a chi affidare i lavori? Su questa parte c’è una gran confusione, perché le truffe sono all’ordine del giorno e spesso si rischia anche di incappare in squadre che chiedono una barca di soldi per un intervento di ristrutturazione bagno. Vediamo di seguito come fare chiarezza e scegliere a chi affidare i lavori di ristrutturazione.

A chi affidare la ristrutturazione bagno

Le figure professionali per una ristrutturazione bagno perfetta sono tre: il muratore, l’idraulico e l’elettricista. A volte il cliente è convinto che per risparmiare qualcosa è più conveniente contattare separatamente ognuno di loro e farsi fare un preventivo. Invece non è così! Le tre persone separatamente non potranno mai trovare un punto d’accordo, e per questo motivo la cosa migliore è rivolgersi ad un’unica impresa che realizza la ristrutturazione bagno con la soluzione “chiavi in mano”. In pratica, l’impresa ha a capo una specie di gestore che dirige tutta la durata dei lavori e che sta a capo degli artigiani che eseguono l’intervento.

Durata dei lavori

In questo modo, nel giro di una settimana, la squadra ben organizzata e compatta finirà l’intervento di ristrutturazione bagno eseguendo tutte le opere desiderate dal cliente. Quest’ultimo ha comunicato nel frattempo tutte le migliorie a colui che sta a capo dell’impresa e con cui ha redatto un preventivo e una progettazione su come devono avvenire le migliorie. Per avere un preventivo gratuito visita il sito Artigiani365.it e consulta personalmente i costi di imprese che danno la certezza di una ristrutturazione eseguita a regola d’arte, nel minor tempo possibile e sicuramente con costi più accessibili.