Article marketing > Industria

Dove acquistare cesoie usate industriali?

Argomenti trattati:
attrezzature industriali usate

Le cesoie, in meccanica, sono degli utensili che servono per tagliere le lamiere; quando tagliano lamiere di grandi dimensioni sono mosse meccanicamente o idraulicamente. 

Tra queste vanno ricordate le cesoie a ghigliottina, dotate di un dispositivo fisso che tiene ferma la lamiera e di due lame, gli spessori massimi per le macchine più grandi non superano mai i 25-30 mm. Ne esiste un altro tipo che prende il nome di cesoia oleodinamica, che viene montata su automezzi per effettuare demolizioni o per tagliare le lamiere di veicoli incidentati per estrarre i feriti. 

Dove si può trovare una cesoia usata? Ci sono aziende leader specializzate nel recupero e nella vendita di macchine utensili come le cesoie usate, reperite da fallimenti e da contratti leasing risolti. 

Il remarketing di attrezzature industriali usate garantisce agli acquirenti di usufruire dei vantaggi del mercato del second hand. Inoltre queste aziende di comprovata esperienza offrono un servizio di ricollocazione a chi abbia la necessità di vendere delle cesoie usate. 

Perché conviene acquistare le cesoie usate? Naturalmente quando si acquista un bene proveniente da aste fallimentari, il prezzo è quello di perizia, il che significa assicurarsi un forte risparmio senza rinunciare ad una eccellente qualità. 

Dai siti delle aziende di remarketing si possono consultare:
  • le foto;
  • le caratteristiche tecniche;
  • le condizioni in cui versa il macchinario;
richiedendo eventuali informazioni; poi, recandosi nei locali espositivi si possono visionare direttamente e acquistare. Uno staff esperto offre una consulenza dettagliata, assistenza e supporto, sia che si tratti di acquistare sia che si tratti di rivendere una cesoia usata. Una efficace comunicazione, una descrizione dettagliata del prodotto, l'individuazione di precisi canali di promozione, prezzi agevolati, rientrano in una precisa strategia di vendita vincente. 

L'esposizione online dei prodotti è molto utile per chi vuole risparmiare sui tempi e sui costi, ricercando per esempio una tipologia particolare di cesoia di seconda mano o tenendosi informato sui prezzi e sulle novità tramite le newsletter che le aziende mettono a disposizione sui loro siti. 

Come avviene l'acquisto? Le aziende, solitamente sono composte di personale proveniente da società di leasing e da società finanziarie, possono, quindi, offrire ai clienti nuovi contratti leasing molto convenienti per effettuare l'acquisto del macchinario desiderato. 

Se sei interessato ad acquistare o vendere delle cesoie usate il consiglio è di farti supportare da uno staff specializzato, che ti segua in ogni fase, fornendoti professionalità, massima disponibilità e un'assistenza totale.