Article marketing > Prestiti e investimenti

Una soluzione ai disagi dei protestati

Argomenti trattati:
conto corrente per protestati

Chi nella propria vita ha dovuto fare i conti con un protesto, a prescindere dal motivo che l'abbia provocato, si trova nella brutta situazione di vedere le proprie attività economiche limitate, essendo finito nel "mirino" delle banche. Aprire un conto corrente può rivelarsi difficile, se non addirittura impossibile, e di conseguenza ripartire dopo un errore - volontario o involontario - si tramuta in una missione molto impegnativa.

Un valido aiuto in questo senso può provenire da GF Financial Service, che si occupa di ricercare per i soggetti protestati (o per chi è stato protagonista di un fallimento) il miglior conto corrente per protestati di cui possano usufruire, ma anche le carte prepagate con Iban e le carte di debito che consentano loro di risolvere i propri problemi.
Insomma, le società di persone o capitale, ma anche i soggetti privati e le ditte individuali che hanno subìto protesti di effetti cambiari e di assegni, e che quindi non hanno più l'opportunità di agire con i conti correnti tradizionali in banca, tramite GF Financial Service hanno la chance per ricominciare. Il servizio si occupa di fornire ai privati suggerimenti e consigli a proposito di conti di moneta elettronica o carte (sia prepagate che di debito) che possano essere rispettivamente aperti o rilasciate a tutti, senza distinzioni.

Come funziona il servizio

Tutti i conti proposti sono abbinati a un servizio di web banking; molti di essi, inoltre, sono associati a un dispositivo di pagamento, che può essere una carta prepagata con Iban, una carta di debito o una carta di pagamento. I trasferimenti di denaro che avvengono tramite gli strumenti forniti dalle banche e dagli istituti di credito si verificano solo su base attiva: i conti di moneta elettronica, infatti, non prevedono la possibilità di gestire carte e conti che abbiano un saldo negativo, in quanto non comportano la presenza di linee di credito.

Insomma, se si è protestati o se si hanno rapporti non ottimali con le banche a causa di un fallimento passato, GF Financial Service è la soluzione che ci vuole per avere a che fare con un prodotto in linea con le proprie esigenze. Tutti i conti proposti, così come le carte, sono realizzati al fine di parificare i costi rispetto alle offerte. Non sono previsti, con i conti di moneta elettronica, costi aggiuntivi, né per quel che riguarda il web banking, né per quel che riguarda altre operazioni. Sia le singole attività che il canone annuo hanno un costo esiguo, in linea con le necessità dei clienti. Sia i privati che le imprese hanno la possibilità di rivolgersi a GF Financial Service, tenendo conto che i costi di attivazione cambiano a seconda dei vari casi in base al prodotto che si ottiene.