Article marketing > Benessere

La novità della crema Mederma Smagliature è l'acido ialuronico!

Argomenti trattati:
mederma smagliature

Crema Mederma Smagliature è un prodotto appena lanciato sul mercato da Merz, marchio che ha condotto per anni una scrupolosa ricerca scientifica finalizzata alla realizzazione di un prodotto in grado di offrire dei risultati senza precedenti per quanto riguarda il contrasto alle smagliature.

Le smagliature sono un difetto cutaneo molto diffuso, il quale può essere dovuto ad una gamma molto vasta di cause, quali ad esempio diete molto ferree, sbalzi di peso repentini, gravidanze, oppure semplicemente la crescita fisica della persona durante la sua adolescenza.

In alcuni casi, le smagliature sono solo un piccolo difetto della pelle, in altri invece, quando l’imperfezione risulta essere molto evidente e quando interessa zone del fisico particolarmente esposte, possono essere vissute dalla persona che ne è interessata con grande disagio.

Contrastare le smagliature in maniera ottimale è sempre stato molto complicato, e le donne lo sanno bene: i prodotti per uso topico, ad oggi, hanno sempre offerto dei risultati solo parziali, al punto che molte persone hanno scelto di sottoporsi a trattamenti molto costosi, complessi ed anche non certamente privi di rischi, ovvero interventi chirurgici eseguiti in strutture apposite.

Crema Mederma Smagliature nasce proprio sulla base di queste considerazioni, ed è frutto di una ricerca davvero molto rigorosa che ha portato ad una formulazione assolutamente innovativa per quanto riguarda i prodotti ideati per il contrasto alle smagliature.

Ma a cosa è dovuta la grande efficacia di questo prodotto? Come mai può offrire dei risultati così pregevoli? La composizione di Crema Mederma Smagliature comprende ingredienti assolutamente naturali quali la Centella Asiatica, un estratto vegetale dalle spiccate proprietà leviganti e lenitive, e Cepalin, estratto vegetale brevettato che si caratterizza per una capacità davvero unica, ovvero quella di rigenerare in profondità il tessuto cutaneo con il quale viene a contatto.

Ciò che rende davvero straordinaria l’efficacia di Crema Mederma Smagliature è tuttavia l’Acido Ialuronico, un elemento assolutamente nuovo per quanto riguarda i prodotti dedicati al contrasto delle smagliature. Come noto, l’Acido Ialuronico è una sostanza naturalmente contenuta nella pelle, dalla quale dipende in buona parte la sua elasticità, la sua compattezza, la sua omogeneità. Fornendo alla pelle delle buone quantità di Acido Ialuronico in combinazione con gli altri ingredienti di Mederma Smagliature, i risultati sono davvero sorprendenti, come confermato da rigorosi test.

I numeri, a tal riguardo, sono inequivocabili: al termine delle 12 settimane di trattamento previste, infatti, ben l’80% dei soggetti ha riscontrato dei miglioramenti evidenti sulla propria pelle, e le smagliature iniziano a regredire in maniera importante anche dopo sole 4 settimane.

Mederma Smagliature va applicato come una comune crema per la pelle, dunque massaggiando il prodotto sulla zona da trattare come una normale crema, secondo le modalità descritte all’interno del foglio illustrativo. Trattandosi inoltre di un prodotto dermatologicamente testato, del tutto naturale e privo di sostanze potenzialmente mal tollerate dalla cute e dall’organismo, Mederma Smagliature può essere utilizzato anche in gravidanza ed in allattamento.

Insomma, la Crema Mederma Smagliature è davvero destinato a stupire, e può essere acquistato in rete ad un prezzo davvero molto conveniente.