Article marketing > Abbigliamento

Etichette antitaccheggio e disattiva tori per l’abbigliamento e non solo

Argomenti trattati:
etichette, abbigliamento

Tra i numerosi articoli per etichettare materiali di diversa natura e abbigliamento può essere necessario adottare un sistema antifurto in grado di contrastare malintenzionati e ladri.

Le etichette antitaccheggio vengono realizzate in conformità a precise esigenze dei clienti, i supporti sono prodotti i molteplici materiali, riutilizzabili, con forme e colori vari. Questo particolare tipo di protezione è finalizzato al soddisfacimento di commercianti che hanno bisogno di un efficace sistema antifurto.
Utilizzate su larga scala per prodotti elettronici, abbigliamento, calzature e merci di un certo valore garantiscono una sorveglianza ottimale perché devono essere rimosse con un particolare attrezzo prima di lasciare il negozio.
Le numerose varietà di etichette antitaccheggio si adeguano perfettamente a ogni tipo di supporto, una soluzione unica e affidabile per avere la certezza di sicurezza.

I prodotti esposti non subiranno nessun tipo di danno, anche il materiale più delicato come la pelle delle borse e delle scarpe manterrà la forma originale, attrezzatura sportiva o impianti hi-fi potranno essere esposti senza paura e i cartellini rimossi esclusivamente al momento dell'acquisto effettivo.
Le speciali etichette d’abbigliamento possono essere messe anche per proteggere i capi d'abbigliamento in maniera più specifica, che specialmente nei grandi negozi e nei centri commerciali possono indurre in tentazione qualche furfante.
Per la disattivazione di etichette con supporto cartaceo sarà sufficiente utilizzare un tappetino da porre in prossimità della cassa o un lettore per codici.

Per velocizzare le operazioni di disattivazione è consigliabile utilizzare uno scanner che emettendo lo scontrino annulla l'anti taccheggio accorciando i tempi d'attesa alle casse e non influisce sui supporti magnetici (bancomat, carte di credito) danneggiandoli e rendendoli inutilizzabili.
Lo scanner, oltretutto, è in grado di disattivare un'etichetta anche dalla distanza di 20- 30 cm.
Se si vuole qualcosa di più tecnologico, si può adottare un sistema di disattivazione con avviso acustico che ci avverte che abbiamo eseguito l'operazione in modo idoneo evitando ai clienti il disagio di uscire con l'antitaccheggio ancora inserito nonostante il regolare pagamento.