Gadget promozionali antistress: versatilità ed efficacia

Gadget promozionali antistress: versatilità ed efficacia

Gli antistress rappresentano uno dei tanti esempi di gadget promozionali che possono aiutare a pubblicizzare un’azienda. Accessori simpatici e graditi che, decorati con il logo aziendale, svolgono il proprio lavoro in modo impeccabile: non solo permettono di scaricare la tensione che si è accumulata con il passare del tempo, ma soprattutto fungono da veicoli pubblicitari. Disponibili in una grande varietà di colori e di forme, sono adatte per essere regalate sia ai clienti che ai dipendenti. Tamburellare su un antistress è un’azione molto più importante di quel che si possa immaginare, dato che aiuta a rilassarsi e al contempo consente di sviluppare la creatività.

Tutti i pregi delle palline antistress

Le palline antistress da scrivania sono sempre sotto gli occhi dei colleghi e dei clienti; proprio per questo motivo assicurano una grande visibilità. Quelle personalizzate durano a lungo nel tempo in quanto sono realizzate con il poliuretano o altri materiali resistenti. Ecco perché si rivelano altamente affidabili e hanno i pregi degli spot in tv o dei cartelloni pubblicitari, contribuendo al successo di qualunque strategia di marketing. I regali antistress nella maggior parte dei casi hanno un costo contenuto. Assicurano risultati eccellenti dal punto di vista della riconoscibilità e della visibilità, a fronte di un investimento davvero minimo.

Versatilità ed efficacia

In una società in cui la vita quotidiana è caratterizzata da ritmi frenetici, offrire in dono una pallina antistress personalizzata come gadget promozionale non può che essere una buona idea, nel contesto di una strategia in grado di abbinare versatilità e praticità. Le palline antistress da ufficio, per esempio, sono omaggi eccellenti che possono essere proposti alla fine di un incontro o di una convention. Stimolando la produttività e favorendo il relax, gli antistress consentono di raggiungere eccellenti risultati.

StampaSi e le palline antistress

Se ci si rivolge allo shop online di StampaSi per ordinare le palline antistress, i tempi di consegna previsti sono di circa 10 giorni lavorativi. In ogni caso per tutti i modelli la data di consegna viene riportata nelle specifiche che sono presenti sulla scheda prodotto che si può trovare direttamente sul sito. Volendo, è possibile chiedere di anticipare la data di consegna: si può procedere in tal senso al momento dell’ordine, e il sovrapprezzo necessario è davvero minimo. Se si hanno dubbi o richieste di chiarimento si può fare riferimento allo staff di StampaSi, che è una garanzia di professionalità e precisione: inevitabile che sia così, per una realtà che da 15 anni è un punto di riferimento nel comparto dei capi di abbigliamento e dei gadget aziendali personalizzati.

La stampa delle palline personalizzate

Le palline personalizzate antistress offrono diverse opzioni di scelta in relazione alle tecniche di stampa sia per la riproduzione delle scritte che per quella dei loghi pubblicitari. Esistono modelli che richiedono che la stampa dell’immagine venga effettuata con la serigrafia a un colore, mentre in altri casi si può utilizzare la stampa digitale, come avviene – per esempio – con gli antistress a forma di pallone da rugby. Una soluzione alternativa è rappresentata, poi, dal transfer. Ci sono anche le palline a forma di cuore in poliuretano, e in questo caso si ricorre alla tampografia a più colori. Volendo identificare la soluzione più riconoscibile a livello estetico, comunque, essa non può che essere identificata nel laser: anche in questo caso una tecnologia adatta alle palline in poliuretano, ma anche a quelle in acciaio con supporto in legno. In ogni caso si ha la certezza che si tratti di omaggi di qualità e divertenti.

Come scegliere la pallina antistress

Qualunque sia il tipo di pallina antistress per cui si decide di optare, si può essere certi di avere a che fare con un accessorio semplice e al tempo stesso leggero: è il caso, per esempio, degli antistress rimbalzanti che presentano una imbottitura realizzata in poliuretano lucido. Gli antistress da scrivania più simpatici sono con tutta probabilità quelli a forma di pollice, ma meritano di essere presi in considerazione anche quelli a forma di lampadina. E, ancora, non si possono dimenticare gli antistress a forma di Babbo Natale, a forma di pilota, a forma di soldato, a forma di dentista, e così via. L’ironia e la simpatica sono i tratti peculiari di questi prodotti, davvero da non perdere.

menu
menu