XBACCO SOLUTION, WEB AGENCY, REALIZZAZIONE SITI WEB INTERNET, E-COMMERCE, PANDINO, CREMA, LODI, MILANO, BERGAMO NUOVICLIENTI.COM
 
Xbacco Solution, web agency, realizzazione siti web internet, e-commerce, Pandino, Crema, Lodi, Milano, Bergamo
 
Sviluppo soluzioni per il web
 
Servizio SEO Copywriter
 
Backup remoto online Memopal
 
 
richiedi informazioni
 
XBACCO SOLUTION, WEB AGENCY, REALIZZAZIONE SITI WEB INTERNET, E-COMMERCE, PANDINO, CREMA, LODI, MILANO, BERGAMO
Piazza Risorgimento
26025 PANDINO(CR)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 0373920091
Fax. 03735631196
vai al sito web

Servizio SEO Copywriter

L'esperienza di questi anni in Rete ci ha fatto chiaramente capire che la comunicazione on line non e' solamente tecnologia, anzi, quello che e' fondamentale e' spesso il contenuto.
Il web e il marketing on line sono sempre piu' avviati verso una scrittura intelligente e di reale informazione capace di dare vita a una comunicazione incisiva. I siti web ad alto valore divulgativo sono oggi ritenuti il mezzo migliore per aggregare e fidelizzare utenti finali intorno a un brand, a un prodotto oppure a un'idea.
Per questo Xbacco Solution ha pensato di mettere a disposizione dei propri clienti una redazione vera e propria per progettare ed elaborare articoli, newsletter, comunicati stampa, ma anche per gestire forum e realizzare Blog intorno a un interesse comune.
Scrivere testi per Internet non e' facile. La sintesi e' uno dei segreti per comunicare bene. Steve Krug, che ha scritto Dont' Make Me Think, raccomanda di cancellare il 50% delle parole da un testo da postare on line e, dopo questa prima verifica, depennarne un altro 50%. La soluzione e' senza mezze misure, ma la sintesi su Internet e' essenziale in quanto chi e' davanti a uno schermo e legge spesso non ha molto tempo.
E' allora necessario dare il massimo dell'informazione possibile col minor numero di parole. Partendo dai concetti chiave di interesse del cliente o assestando testi gia' esistenti immettendo le keyword.
 
Privacy Policy - Cookie Policy