STADCERT S.R.L. NUOVICLIENTI.COM
 
STADCERT S.R.L.
 
Provini Test Stick Certificati per Metal Detector
 
Test Certificati per sistemi a Raggi X
 
Sistema di controllo da installare su Metal Detector - Sistemi d’Ispezione X-Ray
 
 
richiedi informazioni
 
STADCERT S.R.L.
Via per Reggio
42019 ARCETO DI SCANDIANO(RE)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 0522 1545548
Fax. 0522 1840945
vai al sito web

Sistema di controllo da installare su Metal Detector - Sistemi d’Ispezione X-Ray

Sistema integrato di allarmi per Metal Detector - Sistemi d’Ispezione X-Ray - Selezionatrici Ponderali per la gestione del processo di produzione e di scarto dei prodotti non conformi.

Studiato e realizzato per gestire la maggior parte dei controlli, richiesti durante le Audit dei Clienti (GDO e DO, enti certificatori e dalla GDO, soprattutto quella estera, M&S Ltd, Sainsbury’s Ltd , BRC, IFS etc).

Le unità di controllo SIA sono state progettate per essere montate su qualsiasi marca e modello di:
• Metal Detector
• Selezionatrice Ponderale
• Sistema di ispezione X-RAY.

Questo permette di portare gli strumenti al livello attuale richiesto di standard qualitativo per l’accreditamento con la GDO. In questo modo è possibile salvaguardare l’investimento senza dover necessariamente acquistare uno strumento nuovo che risponda ai nuovi requisiti di sicurezza.

Tutta l’elettronica di SIA è stata inserita in cassetta acciaio INOX 304 IP 66 di dimensione esterna 250x340x150 con avvisatore acustico e torretta luminosa Led, a corredo è fornito di braccio regolabile in acciaio INOX 304 che porta il display LCD di SIA fino ad un’altezza massima da terra di 1560 mm.

Tramite il display LCD Led ad alta visibilità, sono visualizzati tutti gli allarmi in modo descrittivo, questo per facilitare l’individuazione del problema da parte dell’operatore. Al presentarsi dell’allarme entra inoltre in funzione l’avvisatore acustico e la luce di emergenza. SIA - Sistema di Controllo

Ad aumentarne la sicurezza, il ripristino del sistema con l’azzeramento dell’allarme e la ripartenza della linea, avviene solo tramite l’apposito interruttore di sicurezza a chiave.

Nel caso in cui SIA dovesse presentare un malfunzionamento è stata prevista la sua esclusione, tramite un’apposito selettore interno, in modo che lo strumento possa essere comunque utilizzato.

Mediante ciabatta esterna sono disponibili 6 ingressi a cui collegare:
• fotocellula mancata espulsione;
• fotocellula vasca scarti piena;
• sensore carter aperto;
• sensore vasca scarti aperta;
• pressostato mancanza aria;
• emergenza.

SIA, PER FUNZIONARE CORRETTAMENTE, NECESSITA DEL FLUSSO DI PRODOTTO CADENZATO, COSTANTE ED IN SINGOLA CONFEZIONE. IN CASO CONTRARIO NON E’ IN GRADO DI SVOLGERE LE SUE FUNZIONI.
 
Privacy Policy - Cookie Policy