OVERALLPROJECT SRL NUOVICLIENTI.COM
 
OVERALLPROJECT SRL
 
Confezionatrici automatiche Tubolari, FFS packaging machines for tubular film.
 
Confezionatrici FFS per film a foglia piana , FFS packaging machines for simple
 
FFS packaging machines for tubular film.
 
FFS packaging machines for simple film.
 
Insaccatrici Automatiche OverallProject, pesatura elettronica,dosaggio_1
 
Insaccatrici Automatiche OverallProject, pesatura elettronica,dosaggio_2
 
Insaccatrici Automatiche OverallProject, pesatura elettronica,dosaggio_3
 
 
richiedi informazioni
 
OVERALLPROJECT SRL
via 28 Luglio 212 San Marino
47893 REP DI SAN MARINO(RN)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. +378 0549 909392
Fax. +378 0549 909392
vai al sito web

Insaccatrici Automatiche OverallProject, pesatura elettronica,dosaggio_2

insaccatrici automatiche, confezionatrici automatiche, pesatrici automatiche1.1 Procedure e gestione pesatrice


1.1.1 Procedura ripristino comandi macchina
Dopo aver acceso la macchina tramite l’interruttore generale, è necessario bloccare tutti i pulsanti di EMERGENZA sia sul quadro che a bordo macchina, chiudere le eventuali porte che fanno parte del circuito di sicurezza, e quindi premere il pulsante di RESET fino a che si spegne la relativa luce rossa.
Se la luce rossa di RESET rimane accesa fissa, è necessario ricontrollare le sicurezze; se lampeggia, è necessario consultare la diagnostica a pannello ed eliminare l’eventuale causa del problema.

1.1.2 Procedura avviamento pesatura
Dopo aver ripristinato i comandi, prima di avviare la pesatura, è necessario selezionare da pannello l’AUTOMATICO, un PROGRAMMA formato, ed eventualmente una PRESELEZIONE.
Posizionando su “ON” sia il selettore PRODOTTO che il selettore PESO, si attiva il carico del materiale in tramoggia e la pesatrice esegue il suo ciclo di carico e scarico (naturalmente se le rispettive condizioni sono soddisfatte). In caso di mancanza delle condizioni di avvio, le motivazioni appaiono sul pannello; ad esempio: un avviso comune è “PRODOTTO INSUFFICIENTE“, dato dal fatto che il livello prodotto in la tramoggia di carico è al disotto della minima quantità di materiale per completare una pesata.

1.1.3 Procedura svuotamento pesatrice
Quando si desidera terminare la produzione è consigliabile svuotare la pesatrice, e nel caso di materiali umidi o appiccicosi, anche la tramoggia di carico. Questa procedura si avvia ponendo su OFF il selettore del PRODOTTO, mentre la pesatrice prosegue il suo ciclo di lavoro (selettore PESO su “ON”) sino alla scopertura del livello minimo (avviso su pannello “prodotto insufficiente”). Agendo sul selettore prodotto sulla posizione min (minimo), è possibile riavviare la pesatrice per un ciclo per volta, fino al completo svuotamento della tramoggia di carico, avvertibile dal fatto che non si riesce a raggiungere il peso predefinito. Agendo sul selettore PESO sulla posizione RES (Resti) si arresta la pesatura forzando un peso manuale. Scaricando quest’ultima pesata incompleta nell’insacco, la procedura di svuotamento è completa.

1.1.4 Gestione allarmi
Per allarme si intende un evento critico tale da rendere necessario l’arresto immediato della macchina. È riconoscibile dalla lampada di RESET che lampeggia e un avviso sul pannello specifica la causa con a lato una A. Un allarme è risolvibile localizzando la causa sorgente del problema, tramite le indicazioni del pannello e del presente manuale operatore, e premere RESET fino allo spegnimento della lampada.

1.1.5 Gestione anomalie
Per anomalie si intende un evento non critico per insufficienza di condizioni, che non interrompe, ma sospende il ciclo della macchina. È riconoscibile dalla lampada di RESET che lampeggia e un avviso sul pannello che specifica la causa. Un’anomalia, in linea di massima, è un avviso per l’utente che la macchina è impossibilitata a compiere una funzione richiesta per il motivo specificato sul pannello.

http://overallproject.com
 
Privacy Policy - Cookie Policy