MOSQUITO COMUNICAZIONE DI DIEGO SODERO NUOVICLIENTI.COM
 
MOSQUITO COMUNICAZIONE DI DIEGO SODERO
 
CHECK-UP GRATUITO DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
 
 
richiedi informazioni
 
MOSQUITO COMUNICAZIONE DI DIEGO SODERO
Via Massena
10128 TORINO(TO)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 3460047827
vai al sito web

CHECK-UP GRATUITO DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE

La comunicazione della tua Azienda ha bisogno di essere razionalizzata ?

La concorrenza si evolve e non sai quale direzione prendere ?

Il tuo business è off line e vuoi sfruttare le potenzialità del web ?

Ecco come la tua Azienda può finalmente iniziare a comunicare in modo efficace per incrementare le vendite dei propri prodotti e servizi.

Ti propongo una consulenza gratuita, il Check-Up della comunicazione.

Una analisi personalizzata delle tue recenti iniziative di comunicazione utile a valutare nuove possibili strategie ed azioni mirate ed efficaci.

Mi chiamo Diego Sodero, titolare di Mosquito Comunicazione.

Sono un consulente che aiuta le Piccole-Medie Imprese a sviluppare una comunicazione corretta ed efficace in termini di vendita. Propongo strategie che partono dall'analisi del modello di business, del target, della concorrenza per valutare un posizionamento distintivo e azioni di comunicazione integrata per raggiungere gli obiettivi di Marketing.

Grazie a collaboratori diretti e a importanti partnership unisco alla consulenza un'offerta completa di servizi di comunicazione off line e on line. Dopo un'esperienza di oltre 14 anni in Agenzie nazionali e internazionali ho intrapreso da 2 anni un'esperienza imprenditoriale indipendente basata su un modello di business che permette di offrire alle Piccole e Medie Imprese i vantaggi dei servizi offerti dalle grandi Agenzie di comunicazione integrata unitamente alla flessibilità ed alla convenienza di una struttura leggera con costi fissi limitati.

Richiedi subito il Check-Up gratuito della Comunicazione Aziendale, riceverai un questionario tramite cui potrai fornirmi le informazioni utili all'analisi.

Per te e la tua azienda solo vantaggi:

una consulenza gratuita del valore di 500 euro

garanzia di riservatezza dei dati forniti

nessun impegno a proseguire il rapporto

le valutazioni e i consigli di un esperto che ha lavorato con Aziende come FIAT, Alfa Romeo, Piaggio, Martini & Rossi, Legrand, Cavit, Omar Rimorchi, Lamebo, Collegio Costruttori Edili di Torino, Sava, Metropolitana di Torino, Agriturismo Castellare di Tonda e tante altre.

Se stai cercando un consulente di comunicazione e web marketing ci piacerebbe parlare con te per vedere insieme se e come possiamo esserti d'aiuto.

Inviaci subito una e-mail, oppure chiamaci al numero 3460047827.
Grazie e a presto !

Diego Sodero - Mosquito Comunicazione





 
Privacy Policy - Cookie Policy