GENERAL SECURITY SOC COOP NUOVICLIENTI.COM
 
GENERAL SECURITY SOC COOP
 
La Sicurezza dal VOSTRO punto di vista!!! SERVIZI & IMPIANTI
 
La Sicurezza dal VOSTRO punto di vista!!! Speciale Negozi.
 
Speciale VIDEOSORVEGLIANZA!
 
 
richiedi informazioni
 
GENERAL SECURITY SOC COOP
Via F.lli Philips
70132 BARI(BA)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 080 5380277
Fax. 080 5308135
vai al sito web

La Sicurezza dal VOSTRO punto di vista!!! SERVIZI & IMPIANTI

Tel 0805380277 Fax 0805308135 mail info@generalsecurity.itSorveglianza, Portierato, Reception, Guardiania, Contollo Accessi, Antincendio, Antipanico, Stewards abilitati per Stadi, teatri, Aree aperte, Servizi Fiduciari, sono solo alcuni dei Servizi di Sicurezza che la General security Soc Coop, offre a Tariffe personalizzate e molto convenienti.
Tutto il Personale impiegato è inquadrato regolarmente,"Formato" adeguatamente,esperto,capace ed ha superato una selezione molto rigida.
é dotato di Uniforme Sociale per essere facilmente identificabile durante il proprio servizio, è dotato di Radio Rice-Trasmittente in contatto ininterrotto con la peropria Centrale Operativa, NON è armato ed in caso di emergenza Attiva le procedure previste allertando,in tempo reale, il Committente,la Propria Centrale e le Autorita' competenti l'intervento diretto, fornendo tutte le indicazioni ed i dettagli affiche' detto Intervento sia Tempestivo, Mirato E soprattutto UTILE.
La societa' è in grado, inoltre di Progettare ed Installare Sistemi ed Impianti di Allarme, Tvcc, Protezione Perimetrale Invisibile, Videosorveglianza con apparati in comodato d'uso GRATUITO.
Consulenze, Sopralluoghi e Preventivi GRATUITI.
Informarsi NON costa nulla.
Tel 0805380277 Fax 0805308135 mail info@generalsecurity.it
 
Privacy Policy - Cookie Policy