DENTSERVICE SAS DI MARCO MANZONI NUOVICLIENTI.COM
 
Grandine e riparazione di auto grandinate
 
Attrezzatura per carrozzeria e per levabolli
 
 
richiedi informazioni
 
DENTSERVICE SAS DI MARCO MANZONI
via locatelli 12
24040 BOLTIERE(BG)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 0354823763
Fax. 0354823763
vai al sito web

Grandine e riparazione di auto grandinate

Dentservice nasce nel web come riparazione di auto grandinate, ripara grandine, levabolli auto grandinate, il levaboli.
Il sito nativo e di riferimento è sempre www.dentservice.it ma l'esperienza, la voglia di aggiornarci, di crescere e di farci conoscere sul web ha portato www.dentservice.it ad ampliarsi nei sitiweb.
Abbiamo voluto mettere la nostra ventennale esperienza sul web così aggiungendo un manuale e video "ARTE COMPLETA PER RIMUOVERE I BOLLI DELLA GRANDINE" per far conoscere la tecnica levabolli a tutte le persone interessate e anche il nostro attrezzo per il ripristino della carrozzeria dai bolli della grandine "ASTA FACILE".
Tutto questo perchè il mondo della grandine si sta evolvendo e noi di www.dentservice.it mettiamo a disposizione il nostro sapere e i nostri servizi per quanto riguarda la GRANDINE in generale.
Come detto sopra, siamo nel settore della grandine da circa 20 anni, facciamo della qualità del rispetto della automobile e del cliente il nostro punto di forza, i nostri servizi di levabolli e grandine sono a gli occhi di tutti, basti guardare www.dentservice.it e la pagina dell'iscrizione alla camera di commercio.
Non ci nascondiamo e mostriamo la nostra qualità lavorativa e la nostra proffesionalità sui nostri sitiweb con video, immagini, contatti e numeri di telefono.
Andate sui nostri siti e vedrete con i vostri occhi.
 
Privacy Policy - Cookie Policy