ANTICHITA' IL TEMPO RITROVATO DI KATIA LOI NUOVICLIENTI.COM
 
ANTICHITA' Il tempo ritrovato     di katia loi
 
Antitarlo in camera sottovuoto e restauri conservativi
 
Restauri a Cagliari
 
 
richiedi informazioni
 
ANTICHITA' IL TEMPO RITROVATO DI KATIA LOI
Via del Fangario
09122 CAGLIARI(CA)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 070664192
Fax. 3278403317
vai al sito web

Restauri a Cagliari

Particolare restauro tavolo fine 800 Nel nostro negozio al centro di Cagliari, in Via Iglesias n°13 angolo via Eleonora d'Arborea, trattiamo oltre che mobili una vasta scdlta di oggettistica antica. Tutti i prezzi degli oggetti sono esposti, in modo che non dobbiate entrare per conoscere il prezzo dell'oggetto che vi interessa.
Nel nostro sito www.antichitailtemporitrovato.it troverete le schede corredate da fotografie, misure e prezzo dell'articolo.

Abbiamo divani inglesi originali Chesterfield, piccoli mobili per ogni spazio, bigiotteria e gioielli antichi come rosari sardi in filigrana d'argento, cornici d'epoca ed oggettistica come sheffield antico e porcellane.

A pochi passi, in Via Eleonora d'Arborea n°47, c'è il nostro deposito di mobili antichi con annesso il laboratorio di restauro: potete vedere tutti i nostri mobili allo stato originale e senza impegno, solo dopo il restauro potete decidere se comprarli o meno.

Eseguiamo restauri (mobili e oggettistica) anche per conto di privati.

Se invece avete bisogno di più scelta, abbiamo un deposito in Viale Monastir n°74, sempre a Cagliari (dopo il Consorzo Agrario). Potete visitarlo ogni DOMENICA MATTINA dalle 9,30 alle 13. O durante la settimana per appuntamento. In concomitanza col mercatino dell'antiquariato che si svolge ogni domenica mattina in Piazza del Carmine a Cagliari escluso la 3° domenica del mese ( la 3° siamo in Piazza Giovanni XXIII)

IMPORTANTE: TRA POCO TEMPO CAMBIEREMO DEPOSITO: DA VIALE MONASTIR 74 CAGLIARI CI TRASFERIREMO NEI PARAGGI. VI COMUNICHEREMO L'INDIRIZZO ESATTO.

Nel nostro deposito di Viale Monastir 74 a Cagliari troverete tantissimi mobili di ogni genere, sia per le vostre case di città che per le vostre seconde case!

Potete iniziare a visionare i nostri articoli, con prezzi e misure, nel nostro sito: www.antichitailtemporitrovato.it
Il sito è aggiornato quotidianamente.

Potete entrare anche da www.antiquariatocagliari.it

www.antiquariatosardegna.it


La titolare Katia Loi, perito esperto antiquario per il Tribunale di Cagliari, esegue perizie, stime e divisioni ereditarie







 
Privacy Policy - Cookie Policy