ANTICHE SPEZIE NUOVICLIENTI.COM
 
ANTICHE SPEZIE
 
Vacanze in Casale umbro
 
 
richiedi informazioni
 
ANTICHE SPEZIE
vocabolo sant'andrea
06055 MARSCIANO(PG)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. +39 380 6361290
vai al sito web

Vacanze in Casale umbro

Un casale in pietra nel cuore dell'Umbria a poca distanza da tutte le località culturali e paesaggistiche vi aspetta per offrirvi relax,pace e natura. Junior Suite con caminetto in B&B; appartamento con cucina; camera doppia in B&B.Da 20€ a notte a persona. terreno, vigneto, barbecue, amaca, fitness room, taverna.

Junior Suite Zafferano. Si tratta di un'ampio locale in cui si accede tramite antichi sportelloni della stalla sapientemente e accuratemente recuperati che offre una zona notte con caminetto all'angolo, inserto in pietra originale come spalliera del letto, un grande letto king size (170x190), scrittoio e sedia, mobili etnici. Tramite un arco si accede al salottino dove un comodo divano a penisola permette di rilassarsi e di prepararsi in autonomia thé, caffé, cioccolata e tisane essendoci un bollitore americano a disposizione. Il divano si trasforma in divano letto per 2 persone. Il salottino è separabile dalla camera da letto tramite un paravento in bambù. Il che permette di essere una buona soluzione per una famiglia o amici. Il bagno è ampio con finestra, accappatoi, courtesy kit, box doccia in vetrocemento (80x80), termoarredo. L'alloggio (decorato coi caldi colori del giallo) dispone di riscaldamento autonomo e ventilatore a soffitto nel salottino. I prezzi vanno dai 60 ai 70 euro a notte a coppia, il terzo e quarto ospite pagano 15€ a testa. Il trattamento è con prima colazione continentale.

Appartamento Vaniglia. Si colloca al pianoterra del secondo casale collegato al primo tramite porticato, dispone di un patio privato con sportelloni alla mercantile, portafinestra che permette di accedere alla zona giorno, suddivisa in soggiorno con divano a penisola (un divano letto per 2 persone) e lampadario con ventole e cucina completa con penisola e sgabelli. La cucina è dotata di frigo/frezeer, fornelli a gas, micro-onde, stoviglie, piatti, caffettiera, tostapane. La zona notte è un'ampia camera da letto con 2 finestre, arredo etnico, tavolino e sedie, aria condizionata; ampio bagno con box doccia (140x80) in vetrocemento fornito di finestra, termoarredo, accappatoi, courtesy kit. Il riscaldamento è personalizzabile. I prezzi vanno da 60 euro per 2 persona in bassa stagione a 90 euro in alta stagione per 4 persone. Il trattamento è di solo pernottamento. Su richiesta, ed extra, la colazione.

Camera Cannella. Si trova al primo piano del secondo casale, con un portone di ingresso privato, tramite una scala a chiocciola si accede alla stanza che consente di godere del tramonto, sorseggiando un caffé, un thé, una cioccolata o una tisana stando al tavolino posto vicino ad una delle due finestre ed usando il bollitore americano. sul lato opposto si trova il letto (160x190) con materasso ortopedico, comodini e luci; armadio; aria condizionata e riscaldamento personalizzabili. Ampio bagno con box doccia (140x80) in vetrocemento fornito di finestra, termoarredo, accappatoi, courtesy kit. Il prezzo è di 50 euro in bassa stagione e di 60 euro in alta stagione. Il trattamento è con prima colazione continentale.


 
Privacy Policy - Cookie Policy