Article marketing > Tecnologia

Termometro Digitale Fronte e Orecchio: recensione

Argomenti trattati:
termometro febbre

A differenza dei suoi competitors questo modello di termometro digitale spicca per il suo carattere professionale. A ciò si aggiunge una comprovata versatilità dato che questo termometro può essere utilizzato tranquillamente per misurare la temperatura corporea sia tramite fronte che tramite orecchio. In siffatto contesto esso si rivela perfetto per le famiglie dato che consente una misurazione della temperatura per tutti, sia per neonati che per bambini che per adulti.

Un altro aspetto che merita la vostra attenzione riguarda la sua memoria ma soprattutto il suo effettivo risparmio energetico. In tal senso questo modello può memorizzare le ultime 12 misurazioni per tenere sotto controllo i cambiamenti di temperatura corporea. Inoltre il suo basso consumo energetico è garantito dalla funzione di arresto automatico che si attiva dopo 60 secondi di inutilizzo per risparmiare energia.

Punti di forza: spicca per la sua misurazione precisa e accurata complice la presenza di un microchip eccezionale e un sensore ad alta sensibilità supportato da un unico pulsante, che consente una lettura accurata in 1 secondo. In siffatto contesto si fa notare anche la sua accuratezza di 0.2℃ /0.4℉., oltre alla presenza di uno shermo LCD per la lettura in stanze buie.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia capace di proteggere il singolo utente che invece prima era seriamente a rischio se mettiamo questi dispositivi a confronto con modelli con il mercurio. In tal senso non c'è alcun pericolo di rompere il vetro o ingerire il mercurio rivelandosi sicuro per i bambini. Tale sicurezza è garantita anche da un segnale acustico integrato che ci avverte in tempo reale se il nostro piccolo ha la febbre.