Article marketing > Servizi

Il capodanno 2020 a Roma sta per arrivare

Argomenti trattati:
capodanno roma, capodanno roma 2020, capodanno 2020,

È da poco iniziata l’estate, eppure è già tempo di iniziare a pensare al Capodanno 2020 a Roma.

Quest’anno l’offerta di eventi per la notte di San Silvestro nella capitale è talmente vasta da meritare più di un attimo di attenzione. In via dei Fori Imperiali si svolgerà il classico concertone gratuito organizzato dal Comune di Roma, ma la città offrirà innumerevoli serate per tutti i gusti e le necessità.

I principali eventi della notte di capodanno 2020 a Roma

Per la città di Roma, ci saranno numerose feste in stile Gran Galà con cenone e discoteca. Una delle più gettonate sarà quella organizzata dall’Hotel Hilton di Fiumicino. Le sale da ballo saranno ben due, una offrirà musica commerciale e house da ballare e l’altra l’immancabile e divertentissimo revival.

Al Factory Club andrà in scena una serata stupefacente con cena, musica ed intrattenimento. Sarà possibile scegliere tra il cenone tipico o buffet, per un’esperienza più smart e dinamica. La serata prevederà anche un romantico piano bar.

Presso il The Church Village, il prestigioso Resort nella zona di San Pietro, verrà proposta l’attesissima serata Balearica, un evento moderno e curato con cenone, musica tutta la notte ed open bar. La location esclusiva consentirà anche il pernottamento su prenotazione.

Festa per il capodanno 2020 a Roma con Cabaret

Allo Sheraton, nella cornice verde del campo da Golf, verrà allestita una festa di Capodanno davvero glamour e ricca di intrattenimento. Il programma prevede il cenone con l’esclusivo cabaret firmato eccezionalmente da Dado di Zelig e il DJ set.

Dado sarà presente anche al veglione dell’EXE di Roma, la serata, oltre allo spettacolo di cabaret del celebre comico, offrirà il classico cenone e musica per ballare tutta la notte.

Feste romantiche per il capodanno a Roma 2020

Se l’intenzione è di trascorrere la fine dell’anno con romanticismo, il Ristorante Camilluccia potrebbe essere la scelta migliore, incorniciato nel verde di Monte Mario. Il Capodanno qui si prospetta tranquillo ed emozionante, capace di regalare una serata in compagnia degli amici più intimi.

Una alternativa è il Ristorante Tipico, situato nei pressi di Ponte Milvio, una delle zone più trendy della città. Questa location assicura una serata elegante ed esclusiva. Buon cibo e mondanità saranno le parole d’ordine. Ottimo per chi si prepara a festeggiare il Capodanno 2020 a Roma con stile!

Infine, per chi volesse una serata a due, l’Hotel La Griffe con il suo lusso e la posizione più che suggestiva in un romantico palazzo dell’Ottocento, ospiterà nella sua terrazza un cenone panoramico imperdibile.

Capodanno 2020 a Roma per famiglie

Per tutti quelli che non possono rinunciare a stare con la propria famiglia in una serata così importante, Roma offre più di una alternativa dedicata a grandi e piccini. Al Cortina Club infatti prenderà vita un Capodanno divertente e di gran gusto, con cenone dai toni classici perfetto anche per i bambini. Festeggiamenti e musica regaleranno balli e momenti magici lungo tutta la notte.

Immersa in una distesa di verde naturale c’è Eur City, la location pronta ad accogliere una meravigliosa festa adatta a grandi e piccoli che animerà la notte romana per il Capodanno 2020. Il grande parcheggio e gli immensi spazi a disposizione renderanno questa location comoda e perfetta per le esigenze di tutti i suoi ospiti.

Per finire vogliamo citare Coso Ristorante, situato vicino al Parlamento, proprio nel cuore di Roma. Il cenone prevederà un menù per adulti e uno per bambini a prezzi modici, offrendo una qualità come sempre elevata. Coso Ristorante sarà il posto ideale per trascorrere un’ottima serata e aprire nel migliore dei modi il nuovo anno.

Qualunque siano le vostre esigenze, trascorrere il Capodanno 2020 a Roma sarà sicuramente un’esperienza magica!