Article marketing > Servizi

ZSE: fornisce soluzioni per la gestione e il controllo di accessi veicolari nei parcheggi

Argomenti trattati:
casse automatiche per parcheggi

ZSE è un’azienda che si occupa da anni di sicurezza e gestione degli accessi per le aziende, retail, enti pubblici e strutture sportive.

Da oltre trent’anni quest’azienda sviluppa software, ma non solo, con il tempo è diventato unico fornire di soluzioni complete chiavi in mano per tutto ciò che concerne il controllo degli accessi.

Dai software alle strutture tutto viene studiato, progettato, sviluppato e installato a seconda delle vostre esigenze e a quelle della vostra azienda. Soluzioni personalizzate per far sì che tutto funzioni perfettamente e sinergicamente.

ZSE segue i propri clienti costantemente, fornendo assistenza e aggiornando i vostri sistemi continuamente, in modo da avere sempre versioni all’avanguardia dei software e delle tecnologie da voi installate.

Quest’azienda si occupa anche del controllo degli accessi veicolari in parcheggi sia pubblici che privati.

In che modo? Per garantire una sicurezza elevata e una gestione economica di parcheggi non presidiati, ZSE propone l’installazione di barriere motorizzate, dissuasori mobili, e pistoni e motori per cancelli. Automatizzandone il funzionamento.

Nel caso di parcheggi a pagamento l’apertura delle barriere poste all’uscita sarà autorizzata verificando l’idoneità di tessere-abbonamento o tramite l’erogazione di ticket cartacei per l’ingresso e la conseguente uscita.

ZSE è anche fornitore di casse automatiche per parcheggi : in questo modo i clienti, prima di poter uscire dal parcheggio, dovranno pagare con il ticket prelevato all’ingresso la sosta effettuata. Il tutto tramite un sistema di casse automatizzato. Una volta effettuato il pagamento, convaliderà il ticket per l’uscita, che in automatico aprirà le barriere.

Queste tipologie di installazioni permettono un taglio di costi rilevante, perché la forza lavoro viene sostituita dalle macchine, che garantiscono la medesima sicurezza che garantirebbe la presenza di una persona.

Scopri di più sul sito di ZSE .