Article marketing > Arredamento

La Zanzariera plissettata - la soluzione contro le zanzare

Argomenti trattati:
zanzariere, zanzariera

Fabbrica zanzariere innovative e di qualità

Le zanzariere sono sicuramente una bella invenzione ma i tradizionali modelli vengono oramai soppiantati dalle moderne zanzariere plissettate. Prodotte con materiali certificati, progettate per garantire la massima sicurezza e facilità d'uso, anche fra questa tipologia occorre fare un distinguo e puntare sulle originali zanzariere plissettate SqualoNet. Si tratta di modelli già ampiamente pubblicizzati sulle maggiori reti nazionali e sono state malamente imitate dalla concorrenza. Tuttavia, è facile riconoscere una vera zanzariera plissettata SqualoNet. Sono diverse le caratteristiche e le prerogative che la rendono unica, nonché la soluzione ideale per proteggersi dall'invasione di zanzare e insetti, senza dover rinunciare al decoro architettonico, alla sicurezza e alla facilità d'installazione. Altri vantaggi della zanzariere plissettate SqualoNet sono la facile manutenzione, la funzionalità e la resistenza nel tempo. Ragioni che spingono sempre più italiani a migliorare il comfort degli spazi abitativi con queste zanzariere all'avangiardia.

Come riconoscere una zanzariera plissettata SqualoNet?

Sono diversi gli accorgimenti costruttivi che rendono le zanzariere plissettate SqualoNet inimitabili, ovvero uniche nel loro genere. Si parte dalla rete che viene usata per produrle. Siamo troppo abituati a vedere zanzariere con reti in polipropilene, destinate a durare poco, perché non resistenti e facili da rompersi. Le reti che corredano le zanzariere SqualoNet sono in poliestere, materiale che si presta alla plissettatura, non deformabile con il calore e con caratteristiche idrorepellenti, oltre che sottoposto a trattamenti speciali per evitare che attiri continuamente la polvere. Questo significa che le zanzariere plissettate SqualoNet non devono essere sostituite con cadenza biennale, perché durevoli nel tempo. Inoltre sono facili da pulire, in quanto completamente lavabili. I residui di polvere che si possono depositare vanno rimossi con un panno oppure con le comuni aspirapolveri che si hanno in casa. Le zanzariere SqualoNet si mantengono come appena installate. La plissettatura, inoltre, crea una piacevole schermatura che migliora l'aspetto estetico e si sposa con ogni stile d'abitazione.

L'apertura e la chiusura delle zanzariere plissettate SqualoNet

Indubbiamente le zanzariere plissettate SqualoNet spiccano fra tutte per l'innovativo e facile sistema di apertura e chiusura. Nessuna molla o inserto adesivo. Siamo di fronte alla zanzariera più funzionale sul mercato, che in modo silenzioso, scorre lungo un binario a terra che non ostacola il calpestio. Per aprirla e chiuderla serve solo un dito. Il binario a terra, che ha uno spessore di appena 0,4 centimentri, si può atraversare a piedi e non comporta intralcio per carrozzine e passeggini. Ecco perché le zanzariere plissettate SqualoNet sono le migliori quando in casa abitano anziani, persone che hanno difficoltà deambulatorie o portatori di handicap. Chi pensa di non poterle installare per problemi di spazio ha già sbagliato in partenza. Le zanzariere plissettate SharkNet sono state concepite per occupare uno spazio irrisorio. Quando ci sono grate, poca distanza fra l'avvolgibile e la finestra e condizioni in cui non si possono montare zanzariere a battente, le zanzariere plissettate SqualoNet sono le uniche che riescono a superare questi problemi. Il loro spessore è di appena 22 millimetri e la velocità con le quali vengono installate è sorprendente. Sceglierle vuol dire garantirsi la massima qualità.