Article marketing > Servizi

Iren luce e gas, le offerte migliori

Argomenti trattati:
Iren luce e gas

Iren Mercato si occupa della produzione, della vendita e della distribuzione di gas ed energia elettrica per il Gruppo Iren, ma è specializzata anche nel settore dei servizi per il teleriscaldamento. La compagnia è attiva in tutta Italia e mette a disposizione dei suoi clienti pacchetti di offerte differenziate, che vengono personalizzate e studiate su misura a seconda delle caratteristiche e delle esigenze dei destinatari a cui sono rivolte. Ma non ci sono solo i privati: la clientela del libero mercato comprende, infatti, anche la pubblica amministrazione, i condomini e le aziende, sia che si tratti di piccole e medie imprese, sia che si tratti di società di dimensioni maggiori. Il servizio clienti di Iren Mercato risponde al numero 0522 7971, ma può essere contattato anche via fax al numero 0522 797 300.

Tutti i riferimenti di Iren luce e gas

Visitando la pagina web https//prodotti.irenmercato.it è possibile scoprire tutti i prodotti e tutte le offerte della società; inoltre, nella pagina dei contatti del sito sono riportati anche tutti gli indirizzi degli sportelli sul territorio in cui ci si può recare per ottenere informazioni dettagliate. Per il servizio di lettura del contatore del gas a Torino si può chiamare il numero verde 800 085 335, attivo anche per Genova; per Modena, per Reggio Emilia, per Parma e per Piacenza, invece, il numero verde a cui fare riferimento è 800 012 035.

Iren Mercato propone, come detto, offerte differenziate: nel caso dell'energia elettrica, per esempio, si può scegliere tra Iren Blocca l'Energia 250, Iren 10x2 Luce, Iren Energia Web e Iren 10x2 Luce Verde, mentre per quel che riguarda il gas e il riscaldamento le proposte includono Iren Gas Bloccato Bonus 70+70, Iren Gas Web Plus e Iren 10x2 Gas. Volendo, comunque, è possibile approfittare anche delle offerte luce+gas, con Iren 10x2 Luce e Gas.

I vantaggi offerti nel mercato libero da Iren Mercato

Prendendo in esame i vantaggi che caratterizzano le proposte commerciali di Iren nel mercato libero dell’energia, non si può fare a meno di notare - in primo luogo - la possibilità di usufruire di energia green, vale a dire interamente prodotta a partire da fonti rinnovabili. Al momento della sottoscrizione del contratto, inoltre, si ha diritto a un bonus pari a 20 euro; dal punto di vista della comodità, vale la pena di mettere in evidenza l'opportunità di attivare l'offerta direttamente online. Ma non è tutto: i clienti possono scegliere tra una tariffa monoraria e una tariffa bioraria, e in più sono certi che il prezzo della materia prima sarà bloccato per i primi 12 o 24 mesi.

Molto apprezzati sono anche i servizi online della società, giacché tutti i clienti possono entrare nel sito di Iren e avere accesso all'Area Clienti: in questa sezione del sito si può verificare la documentazione contrattuale, consultandola in ogni dettaglio. In più, si possono conoscere il Servizio di Conciliazione e tutte le agevolazioni che sono previste per gli utenti del mercato energetico, ma anche le procedure che devono essere seguite per una gestione ottimale delle utenze domestiche e le novità più recenti relative alla compagnia.

Sempre dalla pagina dell'Area Clienti si può aderire a Club Iren Mercato, un programma che si pone l'obiettivo di fidelizzare i clienti: l'iniziativa prevede un concorso a premi con l'opportunità di vincere regali o di beneficiare di promozioni vantaggiose. E non è finita qui, dal momento che il portale web di Iren comprende una sezione Shop all'interno della quale si possono comprare prodotti e servizi relativi alla gestione degli impianti di riscaldamento ed elettrici, tra cui soluzioni a impatto ambientale ridotto.

Insomma, Iren Mercato si presenta come un punto di riferimento nel settore, grazie all'esperienza acquisita dal Gruppo Iren, multiutility impegnata, tra l'altro, nella gestione dei servizi idrici integrati e nella produzione di energia elettrica.