Article marketing > Passioni

Feste? Chi, dove, come, e quando!

Argomenti trattati:
festa 18 anni roma

Nell’organizzare  un evento, che sia una festa di laurea o un compleanno,  la cosa che  preoccupa di più è mettere tutti i tasselli nel posto giusto e allo stesso tempo riuscire a sincronizzare tutte le comunicazioni necessarie alla riuscita.  Informare tutti su luogo, orario e altro, e, se poi ci sono delle variazioni di quanto detto a voce allora cominciano i dolori… Per dirla tutta, il problema non esula dal mondo del lavoro perché, se quello da organizzare è un party aziendale, le criticità salgono esponenzialmente e si può perdere la testa e fare confusione.

Per fortuna, esistono delle  App che semplificano di gran lunga le vicissitudini del caso.

Le App Salva-Festa

Intanto Google Drive: trattasi di un  servizio di Web Storage ed in poche parole da la possibilità ai propri utenti di creare un vero e proprio archivio online nel quale condividere documenti, foto e ogni genere di documentazione con tutto il team di lavoro. Facile ed intuitivo.

Wunderlist, è una app interessante per creare delle liste di compiti e cose da fare condivise fra tutti i membri inseriti,  per far sì che tutto nell’organizzazione del party, fili liscio come l’olio.

Google Calendar, lo dice il nome, è un calendario gestibile tramite account Google, utile per creare appuntamenti di lavoro o aperitivi tra amiche, basta invitare chi ci garba e attendere che accetti! L’appuntamento poi verrà ricordato in prossimità dello scadere.

Anche se sottovalutata, WhatsApp invece è una delle App più comode e semplici da usare per creare gruppi di condivisioni per ogni genere di informazione: potrete chattare in gruppo per organizzare feste, pomeriggi di studio, compleanni,  scambiare foto, appunti, documenti.

Party esclusivi e ben organizzati

Se avete in programma di predisporre un party con i fiocchi, queste App vi torneranno utili di sicuro. Chi vive la vita mondana della Capitale ad esempio, sa quanto possa essere complicato ed estenuante trovare la data giusta, la location esclusiva,  i menù su misura  ecc, e sa quanto possa giovare poter comunicare tramite una App e risolvere al volo la questione.

Programmare una serata speciale può diventare impegnativo e la sola organizzazione può non bastare! Ad esempio, se state cercando idee esclusive e personalizzate per la vostra festa dei 18 anni a Roma,  il Papillon Club potrebbe fare al caso vostro, con un team di professionisti del settore, saprà soddisfare ogni vostra esigenza nel migliore dei modi!