Article marketing > Tecnologia

Pedometro, ecco l'app Android d'eccellenza contapassi!

Argomenti trattati:
Pedometro

Il più delle volte, nella vita di tutti i giorni, sentiamo per un motivo o l'altro la necessità di tenerci più in forma possibile e in salute affidandoci agli ormai tantissimi prodotti di tecnologia presenti in commercio che ci danno una grossa mano in questa direzione, perfettamente idonei a tenere traccia della nostra attività fisica fornendoci inoltre veri e propri consigli su come miglioare gli allenamenti e perdere peso il più rapidamente possibile.

Perché non iniziare optanto per una delle migliori applicazioni contapassi presenti sul vastissimo Play Store di Google? Proprio l'ideale ad essere meno sedentari possibile semplicemente affandovi ad un telefono.

Alla fin dei conti come funzionano le app Android contapassi? Moltissime di esse vengono distribuite completamente gratis e lasciano la completa libertà di scelgiere i programmi di allenamento più adatti alle proprie esigenze. Il contapassi Android alla fin dei conti ha come primo obiettivo quello di registrare il numero totale di passi messi in atto dal soggetto e abbinarli ad altre info di estrema importanza, tra cui KM percorsi, calorie bruciate e tanto altro.

Detto ciò, passiamo ad analizzare quella che a nostro modo di vedere ad oggi è la migliore applicazione contapassi disponibile nel market di Google. Avete mai sentito parlare di Pedometro?

Questa applicazione alla fin dei conti esegue alla lettera ciò che le viene domandato: registra con una precisione chirurgica il numero di passi effettuati durante la sessione di allenamento, associandoli in un secondo momento a diversi dati relativi alla distanza percorsa e calorie bruciate.

Sicuramente uno dei punti di forza dell'applicazione è il fatto che offre tantissime indicazioni grafiche da seguire che consentono di ottenere la nostra profilazione di atleta con un facile facile tap su display, sia che poniamo il telefono in un qualunque zaino o borsa che in tasca.

Le novità non sono terminate, presenti anche differenti personalizzazioni che consentono nel dettaglio la valutazione di calorie consumate grazie ai dati biometrici quali sesso, peso totale e anni.

Fonte: http://contapassi.org/