Article marketing > Web e Marketing

Cerchi una risposta hai tuoi “perché”? Affidati a Scuola Twain

Argomenti trattati:
whatsapp non funziona

Capita molto spesso che ci poniamo delle domande sul “perché” di determinati fatti, fenomeni oppure avvenimenti storici o attuali, che sia per motivi lavorativi, per puro interesse o semplicemente per curiosità personale. Nella maggior parte dei casi ci ritroviamo a sfogliare enciclopedie a casso alla ricerca delle risposte che cerchiamo oppure a navigare in rete su siti internet vari ma, senza un criterio ben preciso, rischiando così di perdere solo del tempo e di non trovare le risposte che stiamo cercando.

Per tutti questo motivi hanno sempre una maggiore diffusione siti internet specializzati nel fornire le risposte ai perché degli utenti, spiegando con immagini, articoli, video o grafici argomenti più svariati.

Scuola Twain è un portate completamene dedicato alle risposte su tutti i “perché” che la gente si pone. Utilizzabile da qualsiasi apparecchio con connessione internet (cellulare, pc, tablet) e senza necessità di registrazione.

Il sito è suddiviso in materie: religione, storia, cultura, salute, monumenti, natura, professioni, sessualità, educazione letteraria, tecnologia e in continuo aggiornamento, per essere sempre al passo con le richieste dell’utente.

Se non hai un argomento preciso al quale sei interessato puoi sempre vedere l’elenco degli articoli pubblicati in ordine cronologico dalla homepage del sito e selezionare quello che più ti incuriosisce, indipendentemente dalla materia di appartenenza.

Ti incuriosisce sapere perché il miele cristallizza o perchè whatsapp non funziona? Hai bisogno di sapere quali sono le anomalie della filiera editoriale? Non devi far altro che accedere al sito di Scuola Twain e leggere gli articoli per scoprire tutto quello che vuoi sapere.

Esistono molti altri siti come quello di Scuola Twain ma, non tutti forniscono indicazioni chiare, precise e veritiere oppure non sempre vengono aggiornati periodicamente, rischiando così di non fornire all’utente le informazioni che sta cercando.

È uno sito di facile utilizzo ed uno strumento valido sia per professionisti che per ricerche scolastiche o curiosi che vogliono, in generale, documentarsi su argomenti vari.

Ad ogni articolo inoltre è allegata un’immagine ed è sempre suddiviso in paragrafi, completi di sottotitolo, per facilitare il più possibile l’utente che sta cercando una risposta precisa e mirata riguardo l’argomento scelto in tempi brevi.

I temi trattati sono svariati, dal perché le lucciole si illuminano? A Livio Romano ed a “quella misteriosa disciplina che è la scrittura creativa” fino alle anomalie della filiera editoriale.

Scuola Twain è uno strumento completo, affidabile e sempre al passo con le richieste degli utenti per spiegare bene loro tutto quello che ancora non sanno e che vorrebbero sapere.