Article marketing > Impianti

Perché scegliere Sicurnowa

Argomenti trattati:
sistema di allarme a Milano

Chi ha la necessità di installare un sistema di allarme a Milano può fare sicuro affidamento sulle soluzioni proposte da Sicurnowa, il cui sistema di allarme si caratterizza per standard di sicurezza tecnologici molto elevati. Insomma, si tratta di un prodotto all'avanguardia per prevenire e scongiurare qualsiasi tentativo di intrusione, che fa dell'affidabilità uno dei suoi punti di forza anche perché elimina del tutto il rischio di falsi allarmi. Grazie a questo dispositivo, si può beneficiare degli standard di protezione più elevati: è un sistema antifurto privo di collegamenti elettrici e senza fili, discreto e comodo, poiché non richiede alcun tipo di alimentazione elettrica. Ciò vuol dire, per esempio, che non c'è bisogno di installare centraline scomode e poco piacevoli dal punto di vista estetico per far passare i cavi e, soprattutto, non servono lavori murari.

Con il sistema di allarme a Milano di Sicurnowa, in più, si ha l'opportunità di approfittare di una videoverifica integrata, che può essere effettuata direttamente con il proprio smartphone: insomma, con il telefono si visualizza tutto ciò che accade in casa, nel contesto di un monitoraggio da remoto decisamente utile. Ovviamente, non serve fare riferimento a una società di telesorveglianza, e quindi i costi si riducono.

Una soluzione su misura

Il sistema di allarme a Milano proposto da Sicurnowa è decisamente semplice da utilizzare, e può essere considerato come una soluzione personalizzata e studiata su misura per assecondare qualunque tipo di necessità. Non è detto, infatti, che un allarme valido per un certo contesto sia utile anche in un altro ambiente: per garantire la massima sicurezza di un edificio, di una casa, di un capannone e così via, c'è bisogno di interventi ad hoc, basati su una valutazione attenta del profilo di rischio, sempre con l'obiettivo di azzerare i pericoli.

Il raggio di azione

Un altro aspetto che merita di non essere trascurato è quello che riguarda il raggio di azione: il sistema di allarme in questione consente di dare vita a una cintura difensiva attorno alla location che deve essere protetta, così che nel momento in cui eventuali malviventi dovessero cercare di penetrare l'allarme possa essere dato immediatamente. Insomma, si può intervenire subito e in modo immediato. In più, i comandi possono essere attivati da smartphone: via telefono si possono ricevere messaggi e comunicazioni vocali, e inoltre si può dialogare con la centrale di allarme. E non è tutto: sempre a distanza è possibile accendere l'impianto o spegnerlo, usando una nuova app che è disponibile sia per i dispositivi che hanno sistema operativo Android sia per i dispositivi che hanno sistema operativo Apple. Infine, ascoltando i messaggi si possono sentire i rumori e le voci che giungono dai locali protetti. Il sistema di allarme di Sicurnowa è totalmente made in Italy: il prezzo è uno solo e non ci sono canoni mensili aggiuntivi né altre tariffe. Insomma, ci si può dedicare alla propria sicurezza e a quella dei propri familiari con la massima serenità.