Article marketing > Web e Marketing

Goldpay, la piattaforma online per il micropagamento tramite credito telefonico

Argomenti trattati:
piattaforma online per il micropagamento tramite credito telefonico

Una piattaforma online per il micropagamento tramite credito telefonico come Goldpay è il modo migliore, per un webmaster, per guadagnare in maniera rapida e sicura. Il servizio mette a disposizione tre opzioni diverse, vale a dire Goldpay Standard, Goldpay Advanced e Goldpay Professional: come si intuisce facilmente, quella di base è Goldpay Standard, che garantisce un'area di gestione autonoma e permette di personalizzare il costo delle password scegliendo tra nove tariffe differenti disponibili.

Esaminando più nel dettaglio le caratteristiche di questa piattaforma online per il micropagamento tramite credito telefonico con un confronto tra Goldpay Standard, Goldpay Advanced e Goldpay Professional, si scopre che il messaggio di accesso standard, il messaggio gratuito di legge standard, il rilascio delle statistiche sulle password e l'autonomia dell'area di gestione sono peculiarità comuni a tutte e tre le versioni, così come la personalizzazione del costo della password. Per la versione Standard è previsto un numero 892 / 899 condiviso, mentre la Advanced e la Professional consentono di avere un numero 892 / 899 personale. Con la Professional, inoltre, si ha diritto a un costo della password che può essere personalizzato ad hoc e a un messaggio di accesso personalizzato (e si può personalizzare anche il messaggio gratuito di legge). Sia la Advanced che la Professional, infine, offrono la possibilità di ottenere delle statistiche a proposito del traffico telefonico che è stato generato. Nello specifico, chi sceglie la formula Advanced per questa piattaforma online per il micropagamento tramite credito telefonico può contare su un sistema di transazione economica che assicura una numerazione a valore aggiunto dedicata, il che si traduce in molteplici vantaggi, come per esempio il report del traffico.

Per attivare Goldpay, è consigliabile dare un'occhiata al sito Goldpay.it, in modo tale da conoscere in maniera approfondita le caratteristiche del servizio di cui si vuole usufruire: nel caso in cui si abbia qualche dubbio o comunque si intenda ricevere informazioni più dettagliate, si può fare riferimento al numero verd 800 178 924, che è attivo dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì. Se, invece, si è convinti nel voler attivare il servizio, si può farne richiesta direttamente tramite il form denominato Attiva Goldpay che si trova sul sito, compilando tutti i campi presenti.

Dopo che Goldpay è stato attivato, il saldo della somma dovuta viene erogato con un assegno bancario o con un bonifico: il webmaster può decidere la modalità di pagamento che preferisce selezionandola al momento della registrazione. La liquidazione avviene a quindi giorni dalla fine del mese in cui è stata presentata la fattura commerciale relativa. Ciò vale per le partite Iva; nel caso dei privati, invece, il saldo viene corrisposto al termine del contratto, che dura quattro mesi, in una soluzione unica.