Article marketing > Servizi

Traslochi a Roma

Argomenti trattati:
traslochi, traslochi roma

Possono anche NON diventare un incubo!

Cambiare casa rappresenta una trasformazione cruciale nella vita di ciascuno, in una grande città come questa, spesso rappresenta anche un incubo. Tante le cose da sistemare, ricollocare, organizzare, soprattutto il temuto trasloco.
L'improvvisazione e il "fai da te" vanno bene per altre cose, ma i traslochi a Roma bisogna affidarli a ditte serie, in grado di risolvere le comuni problematiche alle quali altrimenti si andrebbe incontro.
Sarebbe impossibile gestire tutto da soli, se anche decideste di farlo, i rischi d'incappare in varie difficoltà sono troppi:
  1. Rotture di oggetti cari.
  2. Disastroso smontaggio di un mobile che renderà impossibile il successivo rimontaggio.
  3. Sfondamenti del mobilio o altri materiali, se non imballati bene, durante il trasporto stesso o spesso anche solo per caricarli sul furgone che avrete noleggiato.
  4. Stress psico-fisico dato dalla catalogazione degli oggetti che però in caso contrario, a fine trasloco, impazzirete per ritrovare.
Perché affrontare tutto questo?

I traslochi a Roma senza stress

Esistono ditte in grado di fornire un servizio di traslochi che prevedono una totale assistenza in grado di esonerarvi da incombenze mentali e fisiche. Nulla sarà lasciato al caso, e nulla sarà preso con leggerezza, al contrario tutto sarà trattato con la massima cura fino al collocamento finale degli oggetti traslocati.
Nel dettaglio, la ditta di traslochi a Roma che si occuperà del vostro farà per voi:

  • Svuotamento degli arredi
  • Smontaggio dei mobili, effettuato da falegnami e operai specializzati.
  • Catalogatura degli effetti personali, inscatolati con appositi riconoscimenti esterni.
  • Carico, trasporto e scarico di tutto, nel nuovo domicilio.
  • Rimontaggio del mobilio e ricollocazione dei colli che troverete già divisi per ambienti.

Alcune ditte prevedono, addirittura, facchini che si occuperanno su vostra richiesta di aprire i colli e posizionare gli oggetti come da voi indicato, nonché ritirare tutti i materiali di scarto degli imballaggi vari. Ecco che la tensione iniziale sparirà, perché non dovrete davvero pensare più a nulla, i traslochi a Roma diventeranno una passeggiata per voi se seguiti da personale competente.
Peraltro se possedete anche oggetti particolarmente ingombranti o delicati, come pianoforti o casseforti, basterà farlo presente al personale che procederà con appositi container e muletti per il trasporto garantendovi di rivederli sani e salvi nella nuova casa.
Le aziende che si occupano di questo, all'occorrenza, possono provvedere anche allo sgombero locali, svuotare cantine richiede molta cura specie per gli eventuali materiali da smistare, trasportare e smaltire secondo le vigenti normative. E allora anche qui la soluzione migliore è sempre quella di affidarsi con serenità a competenti imprese di trasloco.