Article marketing > Servizi

Numero 895

Argomenti trattati:
Numero 895

Il prefisso per la vendita di servizi telefonici a pagamento

I numeri 895 fanno parte di un universo - quello delle numerazioni speciali - che in pochi conoscono, ma che invece merita di essere preso seriamente in considerazione anche in virtù delle potenziali fonti di guadagno a cui può dare vita. A partire dal 2008, il nuovo Piano di Numerazione Nazionale ha introdotto il prefisso 895, che è andato ad aggiungersi agli 892 e agli 899, i numeri premium già presenti. Si tratta di una delle cosiddette numerazioni a valore aggiunto dedicate ai servizi a sovrapprezzo. Gli 895, in particolare, possono essere impiegati unicamente per fornire delle consulenze di tipo professionale e tecnico o per mettere a disposizione assistenze e servizi di informazioni di vario genere, a patto che essi non siano collegati, indirettamente o direttamente, con servizi di intrattenimento.

Attivare un numero 895, dunque, è un'opzione interessante: dare vita a una linea premium per assistenza tecnica e consulenza può permettere di guadagnare in modo rapido e sicuro e al contempo di erogare un servizio puntuale e preciso. Gli 895, infatti, sono stati pensati anche per assecondare le necessità di quelle società e di quelle aziende che non hanno mai voluto implementare o utilizzare i codici 899, visto che secondo molti questi numeri non sono adatti per fornire dei servizi di assistenza o di consulenza personale. Insomma, mentre l'899, pur essendo un numero premium perfettamente legale e senza "trucchi" o segreti, viene ritenuto poco in linea con l'immagine a la reputazione di brand e marchi.

Se si vuole scoprire come aprire un 895, dunque, non rimane altro da fare che dare un'occhiata al sito Goldline899.it, dove sono riportate tutte le informazioni del caso, con consigli, dati e suggerimenti utili. Qui viene spiegato, per esempio, che non tutti i servizi a pagamento possono essere forniti con un 895: è il caso della cartomanzia, degli oroscopi o dell'intrattenimento in generale. In questi casi, la soluzione ideale è rappresentata dagli 899.

Non solo: su Goldline899.it si possono trovare anche esempi di costi e tariffe per gli 895 a tempo. Per esempio, nel caso di un costo di 1 euro e 50 cent al minuto per l'utente da rete fissa, il guadagno al minuto è di 97 cent per le chiamate da rete fissa e di 67 cent per le chiamate da cellulare nel caso di un totale di chiamate inferiore ai 799 minuti al mese, di 99 cent per le chiamate da rete fissa e di 69 cent per le chiamate da cellulare nel caso di un totale di chiamate compreso tra gli 800 e i 1999 minuti al mese, di 1 euro e 2 cent per le chiamate da rete fissa e di 71 cent per le chiamate da cellulare nel caso di un totale di chiamate compreso tra i 2000 e i 4999 minuti al mese e di 1 euro e 4 cent per le chiamate da rete fissa e di 73 cent per le chiamate da cellulare nel caso di un totale di chiamate superiore ai 5mila minuti al mese.