Article marketing > Impianti

Placche Vimar Plana: Idee, colori e prezzi

Argomenti trattati:
vimar plana,placche,placche vimar plana,placche vimar

Di certo non si può annoverare la Vimar Plana tra le serie civili di fascia alta, difatti Vimar, nel posizionamento sul mercato della Plana ha pensato ad un prodotto di qualità e di fascia di prezzo media. Questo però non impedisce alla Plana di essere una delle serie civili di certo più apprezzate dal mercato italiano per la sua varietà di prodotti e soprattutto per la quantità di colori a disposizione per ciò che riguarda le placche. Ma vediamo meglio nel dettaglio.

Placche Vimar Plana: i Prezzi

La Vimar Plana come dicevamo non e’ una serie molto costosa e l’installazione di una placca bianca con un supporto un interruttore e due tappi può costare anche meno di 5 euro. Ovviamente non e’ questo il calcolo che va fatto quando vogliamo sviluppare un preventivo per un’abitazione. Difatti se e’ vero che un interruttore costa all’incirca due euro e’ pur vero che in una scatola 503 possiamo decidere di inserire tre prese piuttosto che due tv e una telefonica, scelta che farebbe lievitare decisamente il prezzo. Ovviamente il prezzo oscilla anche in base al colore della placca che scegliamo. Difatti quasi ogni colore ha il suo prezzo! Quindi se vogliamo un preventivo di spesa preciso, e’ sempre conveniente avere a portata di mano il numero esatto di prese interruttori ecc. che ci necessitano ed e’ indispensabile conoscere il colore delle placche che abbiamo scelto.

Placche Vimar Plana: i Colori bianco e silver

La Plana oltre al classico colore bianco viene prodotta anche nella colorazione “Silver”. La Vimar Plana Silver oltre a dare un tocco moderno alla tua casa, ti consente ad un prezzo molto contenuto di avere sulla parete una serie civile che non ha nulla da invidiare alle più blasonate “cugine” della sua categoria.



Abbinata alla placca giusta (i colori li vedremo tra poco) La Plana Silver può essere la soluzione giusta per chi fa del design e della modernità il tema principe dell’arredamento della sua casa. Non dimentichiamo che la Plana nel suo colore bianco produce anche la serie “antibatterica” molto adatta per ambienti sterili come sale operatorie o camere di ospedali e cliniche.

Placche Vimar Plana: gli altri Colori disponibili

I colori che puoi scegliere sono davvero un’infinità e la maggior parte ad un prezzo a dir poco contenuto. La Vimar infatti accanto ad una serie abbastanza economica per la sua qualità, ha scelto di offrire al pubblico una varietà di colori di placche davvero invidiabile per soddisfare davvero tutte le esigenze abitative e di arredamento. Basti pensare che sono disponibili ben 37 colori diversi, 3 materiali di costruzione e vari modelli di placca a secondo del supporto che installiamo. Partiamo dai colori.



Dal più classico bianco, che nelle sue varietà ha il crema e il cenere passiamo alle sgargianti e coloratissime placche Reflex, prodotte nei colori più disparati e molto adatte per arredare stanze per i piccoli piuttosto che ambienti dove necessitiamo di colori accesi. Le placche reflex sono un vero gioiello e pur costando poco, donano, con i loro colori pastello un tocco non solo arredativo, ma quasi di allegria all’ambiente nel quale vengono installate. Non possono mancare nel campionario le classiche placche oro lucido e oro opaco, così come non mancano peri palati più fini le placche in legno (acero, ciliegio ecc.) da un costo un po’ più elevato ma dal sicuro rendimento in fatto di stile e design. Infine non dimentichiamo le placche in metallo, che sono le ultime prodotte in casa Vimar, che seppur uscite solo da qualche anno, hanno ottenuto un discreto successo di pubblico.

Maggiori informazioni sulle placche Vimar Plana disponibili su questa pagina; se hai altri dubbi o domande o se desideri un preventivo non esitare a contattarci al nostro indirizzo di posta info@emmebistore.com.