Article marketing > Servizi

Ecco come spedire pacchi in Spagna

Argomenti trattati:
spedire pacchi in spagna

Tantissimi sono gli utenti che ogni giorno richiedono un partner affidabile per le proprie spedizioni sia italiane che estere. Ed affidarsi ad un servizio di spedizioni web-based al giorno d’oggi è più che conveniente, per il fatto di poter prenotare un ordine, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso in poche e semplici battute. Ad esempio, poniamo il caso che desiderate spedire pacchi in Spagna e vogliate affidarvi ad un’azienda che gestisca spedizioni online veloci tramite corriere espresso.

Una delle più importanti, è scuramente rappresentata da Spedireadesso.com, un servizio di attenti professionisti nel settore logistico ed informatico che consente di spedire pacchi in Europa e in Italia a prezzi davvero vantaggiosi e con l’assoluta garanzia della consegna a domicilio. Quali operazioni espletare per spedire pacchi in Spagna? E’ facilissimo e i passaggi sono intuitivi.

Ciò che occorrerà possedere sarà soltanto un computer ed una stampante e il tutto si potrà risolvere nel giro di pochissimi minuti. Innanzitutto occorre aver letto la lista degli oggetti proibiti fornita dal corriere, per capire se gli articoli da spedire siano trasportabili oppure vietati per la loro pericolosità dalla legislazione vigente. Fatto, ciò bisognerà imballare attentamente il pacco, leggendo le semplici regole d’imballaggio presenti sul sito di Spedireadesso.com, che vanno dalla scelta di una scatola di cartona resistente e salda al suo corretto sigillo.

Dopodiché bisognerà procedere alla compilazione del modulo online, indicando una serie di dati: mittente, ricevente e dettagli del pacco da inoltrare. A tal punto si verrà indirizzati alla pagina dedicata al pagamento elettronico, che avverrò tramite carta di credito oppure PayPal, metodi sicuri ed affidabili. Dopo qualche minuto, riceverete l’etichetta di spedizione, una per ogni paco da inoltrare, la quale contiene il numero di tracciamento, il tracking number, utili ai fini del monitoraggio del pacco.

Essa andrà posta sul pacco pronto per essere spedito. Il giorno indicato in fase di prenotazione dell’ordine un corriere espresso giungerà presso il vostro domicilio, ritirerà il pacco e lo consegnerà in tempi brevissimi. Spedire pacchi in Spagna è molto semplice: basta affidarsi al servizio giusto!

E i pacchi non sono soggetti al controllo della dogana, perché la Spagna rientra nell’UE. E con Spedireadesso.com ricevete supporto ed assistenza in ogni fase della spedizione, anche istantaneamente tramite chat!