Article marketing > Edilizia

Case in vendita a Ponte di Legno: le tre ville realizzate dalla famiglia Bulferetti

Argomenti trattati:
case in vendita ponte di legno

A Ponte di Legno, meraviglioso borgo dal mood cosmopolita immerso nella Val Camonica, c'è una famiglia che è ormai molto famosa, una vera e propria istituzione. Stiamo parlando della famiglia Bulferetti che è scesa in prima linea nel settore dell'ospitalità e che infatti nel corso degli anni ha realizzato alcune delle più importanti strutture ricettive del paese, dei ristoranti più chic della zona e anche dei locali e dei bar più rinomati. Oggi la famiglia Bulferetti ha deciso di gettarsi anche nel settore immobiliare ed ha infatti realizzato tre meravigliose ville che racchiudono al loro interno appartamenti indipendenti di varia metratura, confortevoli e soprattutto eleganti in modo davvero intenso. Per la famiglia Bulferetti il design e il lusso sono elementi davvero molto importanti per un'abitazione, elementi che hanno sfruttato con maestria e che hanno permesso loro di dare vita a immobili di prestigio.

Le case in vendita a Ponte di Legno che la famiglia Bulferetti offre sono tre ville lussuosissime, tre residenze d'autore immerse in un panorama naturalistico d'eccezione. Villa Lucini, Villa Susy e Villa Al Dos sono circondate dal verde e dalle loro ampie vetrate e terrazze è possibile assaporare le atmosfere rilassanti che la natura ci regala. Queste ville sono posizionate però molto vicino anche al centro storico di Ponte di Legno, un centro vivace, ricco di boutique e di botteghe interessanti, un centro che ha una piazza che può essere considerata a pieno titolo un vero salotto mondano.

Queste case sono realizzate con materiali di alta qualità che arrivano a noi direttamente dalla tradizione e dal territorio come il legno di larice ad esempio, come la pietra naturale, come il rame, materiali che si contraddistinguono per la loro robustezza e per la capacità che hanno di integrarsi alla perfezione con l'ambiente circostante. Questi materiali vengono assemblati in forme moderne, minimali, al passo con i tempi che corrono, per abitazioni di prestigio che sono anche innovative. Villa Lucini è la prima villa che la famiglia Bulferetti ha realizzato, una villa caratterizzata da un'illuminazione d'autore che permette di creare dei giochi di luci davvero eleganti nonché da cancelli che sono delle vere e proprie opere d'arte. Villa Susy è conosciuta anche come la casa della poesia e permette di personalizzare con dei versi a scelta alcuni pannelli presenti nella zona dei box. Villa Al Dos infine offre appartamenti con cantine e alcune proposte sono anche mandardate e dotate di doppia altezza. 

Capite bene insomma che le case in vendita a Ponte di Legno firmate famiglia Bulferetti sono beni immobili davvero d'eccezione che vi permetteranno di ottenere il vostro angolo di paradiso sulle Alpi, un paradiso che può ovviamente anche essere personalizzato in modo da rispondere alle vostre specifiche esigenze. Rispondere alle esigenze dei clienti è infatti necessario, un'opportunità che la famiglia Bulferetti vi offre per garantirvi beni immobili che possano essere considerati semplicemente perfetti.