Article marketing > Abbigliamento

Non solo bottoni a pressione

Argomenti trattati:
bottoni, abbigliamento, occhielli, occhiellatrici, torchietto

Il bottone a pressione è una grande invenzione che ha ottenuto un notevole successo non solo nel campo dell'abbigliamento ma anche nella produzione di articoli per la casa e accessori diversi.

Le abbottonature stimolano e invogliano sarte casalinghe e grandi stilisti a creare modelli e stili di ogni genere per ottenere una chiusura perfetta.

Sicuramente in fatto di rapidità questo tipo di chiusura vince ogni lancio di sfida, applicabile facilmente con un torchietto garantisce un'aderenza perfetta e non ha bisogno di occhielli, asole o cuciture per essere fissato.
Molte linee di abbigliamento hanno fatto dei bottoni automatici la loro forma di comunicazione più mirata, imprimendo il logo su ogni pulsante trasmettono ai clienti la loro pubblicità. Impossibile non notare ogni volta che indossiamo un capo, la piccola scritta o il disegno rappresentato su ogni bottone.

Calzaturifici, sartorie e laboratori di confezioni utilizzano con grande successo chiusure alternative da diversi anni, la moda cambia velocemente, i clienti vogliono novità e spesso a fare la differenza basta davvero poco.
Anche cambiare solo un piccolo dettaglio può influire positivamente sulle preferenze, una camicia anonima può diventare un capo particolare se è arricchita con qualche borchia o occhielli decorativi.
Jeans, giacche e giubbotti sono presi d'assalto da giovani e meno giovani, non c'è limite alla fantasia e con piccoli dettagli aggiuntivi danno via avere proprie tendenze.
Una volta i pantaloni strappati erano solo dei pantaloni da buttare via, adesso si producono apposta con tessuti lisi in modo che il buco sia ben visibile.
Magliette e camice non sono da meno e i classici bottoni hanno lasciato spazio agli occhielli e ai bottoni a pressione, molto più pratici da abbottonare e molto più belli da vedere.
Cinture e borse sono ricche di piccole borchie e brillantini luccicanti sono applicati con minuziosa precisione con l'ausilio di una rivettatrice e un torchietto e oltre a fare tendenza sono di gran moda.