Article marketing > Tecnologia

Disdetta Sky e visione programmi scaricati offline

Argomenti trattati:
disdetta sky,raccomandata,modulo disdetta,come fare disdetta sky

Molti di voi si chiederanno se è possibile visionare tutti i programmi che sono stati scaricati grazie all’abbonamento Sky offline, senza connessione 3G o Wi - Fi. Ebbene sì, tuttavia, mentre l'applicazione non è in linea non sarà in grado di accedere sia alle sezioni On Now che alla On Demand. Ad ogni modo potrete guardare la TV in diretta o i programmi di demand via 3G o Wi-Fi, mentre il download è in corso?

Sì, anche se la qualità del flusso live o on demand dipenderà dalla quantità di banda disponibile 3G, 4G o Wi-Fi. E quante volte si può scaricare lo stesso programma? È possibile scaricare un programma due volte per la stessa famiglia. Se si vuole guardare di nuovo ed è ancora disponibile in Sky Go, sarete solo in grado di farlo in streaming (tramite 3G, 4G o Wi-Fi).

Ma quanto spazio di archiviazione andranno ad occupare i programmi che avrete scaricato? I programmi saranno impostati automaticamente per essere scaricati come file più grandi che offrono una migliore esperienza di visualizzazione di qualità. Se si desidera modificare questa impostazione per ottenere una risoluzione inferiore ma al contempo per poter scaricare file più piccoli, sarà possibile farlo visitando la sezione ‘Preferenze’ all'interno della categoria ‘Impostazioni’ dal menu delle app. Se si desidera modificare questa impostazione di download, assicuratevi di farlo prima di scaricare un programma in quanto non può essere modificato durante o dopo che è stato richiesto un download.

Un film di alta qualità vi porterà fino a circa 1,2 GB di dati sull’ iPad, mentre un film di alta qualità su un iPhone richiederà circa 750 MB di dati. Se non c'è più spazio per scaricare sul dispositivo l'applicazione vi informerà di questo quando la voce inizierà a scaricare. E se poi decideste di fare la disdetta Sky? Non ci saranno problemi poiché mediante una semplice lettera raccomandata potrete annullare il contratto e senza incappare in alcuna penalizzazione grazie al recente Decreto Bersani.