Block-notes personalizzati, perché sceglierli

Block-notes personalizzati, perché sceglierli

Il block-notes, si sa, è uno degli strumenti più usati negli uffici di tutto il mondo ma non solo. Si utilizza anche a casa, per gli appunti di scuola, per quelli del lavoro. Questo perché ha il vantaggio di avere dei fogli che si strappano e che quindi si possono conservare singolarmente.

Ora: immagina di poter avere dei block-notes personalizzati. Uno strumento del quale nessuno di noi può fare a meno che porti un tuo segno distintivo, così che chi lo riceve, o lo utilizza, si ricordi. I block-notes personalizzati sono anche un regalo perfetto per chi ama scrivere o anche disegnare e ha bisogno di avere dei fogli sempre con sé.

La spirale può essere ad anelli piccoli o grandi, e la differenza dei block-notes personalizzati la fa la linea tratteggiata lungo il foglio, che consente di strapparlo senza sbavature, senza spreco di carta e in maniera ordinata. Non solo: c’è anche la possibilità, ovviamente, di optare per un block-notes a fogli incollati su un lato.

Disponibili in diversi formati, nelle diverse rilegature sopra elencate, che siano fogli bianchi, a quadretti o a righe, i block-notes personalizzati consentono di lavorare su uno strumento che finalmente vi somigli!

Il block-notes a spirale è lo strumento più comodo, in quanto consente di poter scrivere liberamente su qualsiasi foglio del blocco, che poi viene strappato pronto per essere conservato con l’appunto che avete trascritto.

Versatili, pratici e comodi, i block-notes personalizzati possono fare la differenza anche per un regalo che sia inaspettato e originale. A differenza del pc o dello smartphone, strumenti sempre più gettonati nella vita di tutti i giorni, i block-notes personalizzati risultano essere l’alternativa più efficace. Stando seduti alla scrivania è facile prendere l’appunto sul notes del computer o dello smartphone. Ma se invece ti trovi per strada e ricevi una chiamata che ti dà delle indicazioni importanti che hai necessità di appuntare? I block-notes personalizzati sono l’alternativa più immediata ed efficiente, in quanto vi consente di aprirlo, anche su una pagina a caso, e scrivere tutto quello che l’interlocutore sta dicendo. Ci sono anche i block-notes incollati, più indicati per chi realizza schizzi e non ha necessità di strappare i fogli.

I block-notes possono essere personalizzati in varie misure, nel classico formato A4 ma anche più piccoli o più grandi, e generalmente la spirale è metallica. È davvero bello poter scegliere il colore della tua copertina, l’intestazione e tutti i dettagli che vuoi.

E se sei un libero professionista, con i tuoi block-notes personalizzati potrai fare la differenza tra i tuoi competitors, trasmettendo qualità, professionalità e originalità ai tuoi clienti. Non solo. Immagina di poter fare anche un’ottima impressione in occasione di meeting, conferenze, riunioni o fiere di settore. Può essere un’ottima occasione anche per ampliare il tuo business!

Allora non aspettare. Divertiti a creare i tuoi block-notes personalizzati! Senza frenare la tua fantasia, in pochi giorni potrai avere tra le mani un prodotto non solo che ti contraddistingui, ma anche che hai curato personalmente!

menu
menu