ZUZł FACTORY S.R.L NUOVICLIENTI.COM
 
T-shirt Made in Internet
 
 
richiedi informazioni
 
ZUZł FACTORY S.R.L
Via Giovanni Battisti
00161 ROMA(RM)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
vai al sito web

T-shirt Made in Internet

Zuzł Factory non č semplicemnte un sito di t-shirt ma č una grande community che in poco pił di un anno č vissuta da oltre 7000 iscritti.

La sua mission la differenza da tutti gli altri portali italiani poichč crea e stampa grafiche uniche, originali e cool elaborate dalla pił grande community di grafici italiani che si sfidano a colpi di creativitą all'interno di Contest che periodicamente animano il portale

Le migliori grafiche, votate e commentate dagli utenti, vengono stampate in edizione limitata e vendute online. Grafiche create dalla gente e scelte dalla gente, permettendo al suo Team di avere fin da subito un feedback per la possibile commercializzazione.

Designers e utenti sono una costante fonte d'ispirazione, e tanti sono i progetti trasversali che possono coinvolgere una piattaforma interattiva come questa. E' un work in progress in cui contests e produzione si alternano come frutto di un trafficatissimo crocevia di idee e creativitą.

Le T-shirts, rigorosamente Made in Italy, sono di cotone al 100% e hanno un taglio slim, aderente alla silouette del corpo, dalla vestibilitą confortevole. Sono T-shirts comode, fresche e morbide al tatto, caratteristiche essenziali di una maglia che deve e vuole essere utilizzata in tutte le occasioni.

Entra anche tu nel mondo della Zuzł Factory.
Vestiti Zuzł, vestiti con un click!


 
Privacy Policy - Cookie Policy