TENDE ON LINE NUOVICLIENTI.COM
 
TENDE ON LINE
 
Produzione Tende da sole: Rivenditori | Concessionari | Installatori
 
 
richiedi informazioni
 
TENDE ON LINE
Via D. Manin
35010 VIGODARZERE(PD)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 0498704118
Fax. 02700447645
vai al sito web

Produzione Tende da sole: Rivenditori | Concessionari | Installatori

Tende on line - Padova

Progettiamo e realizziamo tende da sole esterne, protezioni e schermature solari: oltre 40 modelli a catalogo, oltre 200 varianti di tessuto, oltre 15 sistemi di comando, oltre 30 varianti tecnologiche, che assicurano comfort, risparmio energetico e flessibilità d'installazione.

Garantiamo qualità e design, attraverso un ciclo di produzione realizzato interamente in Italia. La presenza di un’officina “ad hoc” consente di mantenere ottimi standard produttivi e di creare soluzioni esclusive strettamente personalizzate.

L’utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato, elaborati sapientemente con cura artigianale e avanzate tecnologie, permette la creazione di forme innovative, che seguono un design all’avanguardia e assicurano una qualità di altissimo livello.

Per ricevere un catalogo prezzi anche in formato elettronico (pdf) o per un incontro durante il quale il nostro Responsabile sarà lieto di illustraVi la gamma di produzione, è possibile contattare i nostri uffici al nr. 049 8704118 o scrivere a info@tendeonline.com
 
Privacy Policy - Cookie Policy