STUDIO LEGALE AMOROSO NUOVICLIENTI.COM
 
STUDIO LEGALE AMOROSO
 
Assistenza legale
 
 
richiedi informazioni
 
STUDIO LEGALE AMOROSO
Via Pietro Calvi
20129 MILANO(MI)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 027389422
Fax. 027389422
vai al sito web

Assistenza legale

Studio legale AmorosoLo studio legale Amoroso assiste la propria clientela con professionalità e trasparenza, offrendo un servizio personalizzato e adeguato alle specifiche esigenze del cliente, sia esso società, ditta o privato.

Lo studio ha sede in Milano, non lontano dal Palazzo di Giustizia, e opera direttamente su gran parte del territorio lombardo. Inoltre, grazie ad una informatizzazione avanzata e ad una capillare rete di professionisti di supporto è in grado di operare nell'intero territorio nazionale nonché in alcuni Stati comunitari.

Convenzioni speciali e personalizzate per piccole e medie imprese, ditte individuali, professionisti, amministratori condominiali.
Disponibile a fornire domiciliazione legale ai colleghi avvocati che necessitino di seguire procedure presso il foro di Milano.

Sensibile alle esigenze del cliente è disponibile a concordare preventivamente il proprio tariffario nei limiti consentiti dalla legge e, ove possibile, stabilire compensi correlati all'effettivo risultato raggiunto.

Per informazioni e contatti:
email: info@amoroso.it
web: www.amoroso.it
tel: 02 7389 422
skype: corrado.amoroso
 
Privacy Policy - Cookie Policy