OPTIMAMENTE SRL NUOVICLIENTI.COM
 
OPTIMAMENTE SRL
 
OptimaNetwork, guadagnare con internet coltivando le proprie passioni per il web
 
Chi siamo
 
Progetto 'nuoviclienti.com'
 
Realizzazione siti web
 
Trovare clienti
 
Posizionamento Google
 
 
richiedi informazioni
 
OPTIMAMENTE SRL
Via del Pescatore
60010 PIANELLO DI OSTRA(AN)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 071 688797
Fax. 071 7988539
vai al sito web

OptimaNetwork, guadagnare con internet coltivando le proprie passioni per il web

La passione per il web diventa un'opportunità professionaleNon è la solita occasione di guadagnare con internet attraverso vendite o vari programmi di affiliazione.
Optimamente srl ha ideato un progetto per tutti coloro che desiderano coltivare le proprie passioni per il web e cercano un canale dove proporre recensioni, articoli e immagini da condividere con gli utenti interessati al tema trattato.

La web agency propone di gestire in maniera autonoma un portale tematico realizzato con cura sia sotto l’aspetto tecnico che grafico.
Il compito da svolgere è quello di impegnarsi a registrare almeno due contenuti inediti al giorno (recensioni, articoli, news, comunicati stampa, prodotti o servizi).

Optimamente provvederà alla realizzazione di un pannello di controllo tramite il quale inserire il materiale da pubblicare.
L’obiettivo è quello di far crescere il progetto, incrementare il traffico di utenza del portale e offrire la possibilità di guadagnare con internet.
Per agevolare un flusso maggiore di utenza verso il portale verranno effettuate campagne di web marketing ad hoc.

Il portale sarà predisposto per permettere ai visitatori interessati di registrarsi gratuitamente e inserire i propri dati e altro materiale inedito all’interno.
Il compito del gestore sarà quello di prendere visione del materiale proposto dagli utenti registrati, controllare l’originalità e la qualità dei file grafici e testuali e decidere se pubblicarli o meno.

Maggiore è il numero di contenuti buoni registrati, maggiore è la possibilità che il portale acquisti valore e possa essere posizionato tra le prime pagine dei motori di ricerca principali.
Ciò significa di conseguenza maggiore traffico di utenti e maggiori possibilità di guadagnare con internet attraverso annunci pubblicitari contestuali inseriti all’interno delle pagine del portale.

Coltivare le proprie passioni per il web e guadagnare con internet adesso sono due aspetti uniti nello stesso progetto.
Per approfondire l’argomento e saperne di più su questa iniziativa contatta direttamente Optimamente srl
 
Privacy Policy - Cookie Policy