OPEN MINDS SRL NUOVICLIENTI.COM
 
Openminds Corsi Milano: la scuola di lingue che ti raggiunge a casa tua
 
Corsi di inglese nella tua struttura a Milano? Affidati a noi
 
 
richiedi informazioni
 
OPEN MINDS SRL
Via Tonale
20125 MILANO(MI)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. +39 02 8995 4037
vai al sito web

Corsi di inglese nella tua struttura a Milano? Affidati a noi

Corsi di inglese a Milano con insegnanti madrelinguaIntegrare l'insegnamento con alcune ore con un madrelingua inglese è un'ottima strategia sia dal punto di vista didattico (l'apprendimento con il madrelingua è strutturalmente diverso dalla lezione tradizionale di inglese con l'insegnate italiana) sia dal punto di vista commerciale. Oggi riscuotono crescente successo gli asili nido, le scuole e i centri estivi che possono proporre, accanto alle normali attività, delle ore con una persona di madrelingua inglese.

Tuttavia, la gestione del personale di madrelingua inglese è spesso non facile. Molti ragazzi in Italia sono qui per pochi mesi, sono instabili, impreparati, inaffidabili.

Conviene affidarsi a dei professionisti del settore, che possono contare su insegnanti ed educatrici di madrelingua inglese stabili, rodati, esperti e affidabili, per potere garantire ai vostri clienti un servizio veramente di qualità, senza continui grattacapi e figuracce.

Openminds da anni si occupa di inviare personale esperto e competente presso scuole, asili, centri ricreativi, ludoteche e associazioni per gioco guidato con i bambini di ogni età, lezioni di conversazione, sostegno scolastico.

La nostra assistenza inoltre vi permetterà di presentare i migliori e più aggiornati materiali, le tecniche glottodidattiche più popolari e accreditate: una vera dimensione internazionale e professionale di cui beneficierà la vostra immagine.
 
Privacy Policy - Cookie Policy