FAEL S.P.A. NUOVICLIENTI.COM
 
Mach 4 - Luce come spettacolo
 
 
richiedi informazioni
 
FAEL S.P.A.
Via Lovanio
20121 MILANO(MI)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. +390396341332-333
Fax. +39039653868
vai al sito web

Mach 4 - Luce come spettacolo

Mach4 ASI HDLa serie di questo versatile proiettore dà continuità alla filosofia costruttiva con cui è stata concepita l’intera serie MACH studiati e realizzati da Fael : estetica, tecnica, prestazioni fotometriche, altissima flessibilità di impiego, per lampade a scarica a vapori di sodio e ioduri metallici per potenze da 150 a 250W (nell’ultima potenza disponibili anche a doppio attacco).
L’estetica, particolarmente curata e raffinata, ne consente l’utilizzo in tutti gli ambienti interni ed esterni, quali : aree sportive, halls, nella illuminazione di facciate di edifici storici e di pregio, di eleganti impianti sportivi, e nella versione con ottica stradale, sono un elegante ed innovativo motivo di arredo urbano.
Un’ampia gamma di ottiche con distribuzione simmetrica, asimmetrica, circolare e asimmetrica con distribuzione di tipo stradale, ne esaltano le amplissime possibilità di impiego.
La scelta accurata delle materie prime impiegate nella costruzione dei riflettori con l’impiego di alluminio avente un titolo di purezza prossimo al 100%, offre una efficienza illuminotecnica straordinaria.
La costruzione con doppia valva consente un’alta ermeticità, un doppio sistema di chiusura, a scelta, con clip in acciaio inox o con speciali viti a scomparsa, offre un’ulteriore possibilità di scelta estetica.
La serie MACH 4 è completa di una elegante staffa per il fissaggio su qualunque tipo di superficie e la doppia scala goniometrica facilita il puntamento verticale dell’apparecchio.
Corpo e coperchio porta vetro in pressofusione di alluminio in lega primaria a basso contenuto di rame verniciati a polveri poliesteri di colore silver; coperchio incernierato nella parte inferiore del corpo dell’apparecchio e ritenuto con minuteria in acciaio inox.
Installazione mediante robusta forcella in acciaio trattata galvanicamente e verniciata a polveri poliesteri di colore grigio metallizzato.
Tutti i componenti elettrici utilizzati sono a Marchio ENEC per tensione di alimentazione 220-240V – 50 Hz. Il proiettore è eseguito secondo le norme EN 60598/1.
Il Mach 4 è disponibile anche nella versione Way, con ottica stradale, per l’illuminazione dei centri storici urbani, viali alberati, parchi e giardini pubblici e privati. Per l’illuminazione delle piste ciclabili e pedonali, per il Mach 4 è stata studiata una particolare ottica per lampade a basso consumo energetico, ed in modo particolare per le innovative lampade Cosmo White da 45 e 60W.
Nella versione stradale per lampade a scarica tubolari a vapori di sodio e ioduri metallici per potenze da 70W a 250W.
 
Privacy Policy - Cookie Policy