DELIZARD - FRANCESCO GIUBBILINI NUOVICLIENTI.COM
 
DELIZARD - FRANCESCO GIUBBILINI
 
Specializzato in creazione di siti web dinamici e flash
 
 
richiedi informazioni
 
DELIZARD - FRANCESCO GIUBBILINI
Via Petrarca
57013 ROSIGNANO SOLVAY(LI)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 0586793032
Fax. 0586793032
vai al sito web

Specializzato in creazione di siti web dinamici e flash

Logo DelizardFrancesco Giubbilini, freelance livornese, da più di 5 anni nel settore della produzione di siti web, cd-rom e desktop application. Col passare del tempo e affrontando lavori complessi si è specializzato nella creazione di siti web dinamici (aggiornabili dal cliente in completa autonomia), siti in flash ed ottimizzazione html/css delle pagine per una migliore indicizzazione del sito da parte dei motori di ricerca.
Design e Sviluppo si toccano e si intrecciano dando vita a progetti assolutamente originali e personalizzati sul "mood" del cliente, cercando sempre una giusta mediazione tra richieste del cliente, obiettivo finale e prezzo.
La conoscenza approfondita di alcuni dei più famosi CMS (joomla,nucleus,wordpress) gli permette di integrarli con il sito incrementandone la libertà di intervento/modifica sullo stesso dai pannelli di amministrazione.
Vengono affrontati anche progetti di produzione multimediale, com cd-rom e dvd-rom interattivi in tecnologia flash e/o desktop application come piccoli gestionali.
Sul relativo sito - www.millestanze.it - si possono trovare tutte le informazioni sull'attività del professionista consultabili in modo facile e veloce tra cui: portfolio copleto, curriculum, skill e faq.
Lo studio è situato a Rosignano Solvay in provincia di Livorno.
 
Privacy Policy - Cookie Policy